![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Zuljana - Croazia
Qualcuno è mai stato a Zuljana in Croazia?
Com'è il posto? Esperienze? Può essere adatto per una vacanza per una famiglia con figli? Attendo vostre risposte!!! grazie Fx. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Zuljana - Croazia
ferri ha scritto:
> Qualcuno è mai stato a Zuljana in Croazia? > Com'è il posto? Esperienze? > Può essere adatto per una vacanza per una famiglia con figli? > > Attendo vostre risposte!!! > grazie > Fx. Zitto, che ci voglio andare io quest'anno... non vorrei che si affollasse troppo :-) Ciao Ghigo |
|
|
|||
|
|||
|
"ferri" <vzzf@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:9e191a84-780d-4575-88e3-a002bdafda51@2g2000hsn.googlegroups.com... Qualcuno è mai stato a Zuljana in Croazia? Com'è il posto? Esperienze? usa Google gruppi, troverai molte info. |
|
|
|||
|
|||
|
On 4 Giu, 17:56, Ghigo <y69bncoqez...@sneakemail.com> wrote:
> ferri ha scritto: > > > Qualcuno è mai stato a Zuljana in Croazia? > > Com'è il posto? Esperienze? > > Può essere adatto per una vacanza per una famiglia con figli? > > > Attendo vostre risposte!!! > > grazie > > Fx. > > Zitto, che ci voglio andare io quest'anno... non vorrei che si > affollasse troppo :-) > Ciao > Ghigo Dove vai? Pui dirmi come hai trovato sistemazione? Io cerco un appartamento X 4. Grazie ciao Fx |
|
|
![]() |
| Tags: croazia, zuljana |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|