![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Weekend con 2 bambini ... un consiglio ?
Periodo: 4-5-6 dicembre (+/- 1 settimana)
Zona di partenza: Varese/Milano Zona di arrivo: ? Mezzi: meglio se in macchina o in treno. Viaggiatori: 2 adulti, 2 bambini di 5 e 2 anni. Mi date qualche consiglio ? Molto gradite sistemazioni in cui i bambini non pagano. Grazie mille !!! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Weekend con 2 bambini ... un consiglio ?
|
|
|
|||
|
|||
|
On Nov 24, 3:15*pm, carla polastro <carlaTOpolastroGL...@inwind.it>
wrote: > Engadina,http://www.engadina.com? Non sono mai stato. Merita ? Noi non pratichiamo sport invernali ... troveremmo cmq qualcosa da fare ? Grazie Carla. |
|
|
|||
|
|||
|
joker197cinque ha scritto:
> Mi date qualche consiglio ? Molto gradite sistemazioni in cui i > bambini non pagano. Parigi! :-) |
|
|
|||
|
|||
|
On Nov 24, 3:33*pm, don camillo <doncami...@nuovopc.evvai> wrote:
> Parigi! Anche se ci sono già stato ... ci rifarei un pensierino. Avresti qualche dritta per sistemazioni "children friendly" a basso costo ? :-D |
|
|
|||
|
|||
|
> Avresti qualche dritta per sistemazioni "children friendly" a basso > costo ? :-D Cosa intendi per basso costo? |
|
|
|||
|
|||
|
joker197cinque wrote:
> Non sono mai stato. Merita ? Eccome (imho, naturalmente)! > Noi non pratichiamo sport invernali ... troveremmo cmq qualcosa da > fare ? Neanch'io scio, ma non mi sono affatto annoiata, da quelle parti. Se il tempo è bello, si possono fare delle bellissime passeggiate sulla neve (se è brutto, è un'ottima "scusa" per starsene al chiuso a sorseggiare cioccolata calda:-)) e ci sono tanti graziosi paesini da visitare. > Grazie Carla. Non c'è di che!:-) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
joker197cinque wrote:
> Avresti qualche dritta per sistemazioni "children friendly" a basso > costo ? :-D Su http://www.linternaute.com/hotel/lis...-28/index.html trovi un elenco di alberghi parigini che dispongono di "camere famigliari" (ovvero per 4 persone). Ciao, Carla www.faqparigine.it |
|
|
|||
|
|||
|
On Nov 24, 3:39*pm, don camillo <doncami...@nuovopc.evvai> wrote:
> Cosa intendi per basso costo? Sotto la media. Diciamo ... con prima colazione in 2 adulti e 2 bambini ... trovare a meno di 100 euro a notte nn sarebbe male ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
On Nov 24, 3:46*pm, carla polastro <carlaTOpolastroGL...@inwind.it>
wrote: > trovi un elenco di alberghi parigini che dispongono di "camere famigliari" > (ovvero per 4 persone). Stasera gli do' un'occhiata approfondita. Il sito che mi hai gentilmente segnalato è serio ? L'hai mai usato ? > www.faqparigine.it Stasera me le vedo tutte ![]() Grazie. |
|
|
|||
|
|||
|
> Diciamo ... con prima colazione in 2 adulti e 2 bambini ... trovare a > meno di 100 euro a notte nn sarebbe male ![]() 100 euro per quattro persone (anche se due bambini) la vedo dura. Prova a vedere questo http://www.hotelparigihersedor.com/i...hotel-01.htmli Si trova un eccellente posizione (tra il Marais e Bastille) e la tripla con tariffa internet costa 99 euro. Puoi telefonare per chiedere se possono aggiungere un lettino e quanto costa. Magari se i piccoli sono molto... piccoli non ti chiedono nulla. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
On Nov 24, 4:25*pm, don camillo <doncami...@nuovopc.evvai> wrote:
> Prova a vedere questowww.hotelparigihersedor.com/italian/the-hotel-01.html Sembra molto carino, stasera me lo guardo bene con la moglie, grazie !!! |
|
|
|||
|
|||
|
On 24 Nov, 15:06, joker197cinque <joker197cin...@gmail.com> wrote:
> Mi date qualche consiglio ? Molto gradite sistemazioni in cui i > bambini non pagano. 5 dicembre, vipiteno e dintorni per la giornata dei krampus... il bimbo di 5 anni si diverte sicuramente come un matto... forse quello di 2 puo' avere paura all'inizio, ma ti assicuro che se non li mai mai visto e' proprio divertente |
|
|
|||
|
|||
|
"joker197cinque" <joker197cinque@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:c24d2f34-9ac7-4446-9165-c2df5095184c@p33g2000vbn.googlegroups.com... > Periodo: 4-5-6 dicembre (+/- 1 settimana) > Zona di partenza: Varese/Milano > Zona di arrivo: ? > Mezzi: meglio se in macchina o in treno. > Viaggiatori: 2 adulti, 2 bambini di 5 e 2 anni. > > Mi date qualche consiglio ? Molto gradite sistemazioni in cui i > bambini non pagano. > > Grazie mille !!! http://www.terme-catez.si/it/catez/ non sono mai stato, ma me ne hanno parlato bene... il bimbo di 5 anni si divertirebbe davvero molto! |
|
|
|||
|
|||
|
joker197cinque wrote:
> Stasera gli do' un'occhiata approfondita. Il sito che mi hai > gentilmente segnalato è serio ? L'hai mai usato ? Non per scegliere un albergo, ma è una delle mie "fonti" per tenere aggiornate le faq parigine. E' un'autentica miniera di info. > Stasera me le vedo tutte ![]() :-) > Grazie. Prego!:-) Ciao, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: bambini, consiglio, weekend |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|