![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Week in puglia - Ma dove?
Salve a tutti,
disto circa 3 ore di macchina dalla pulgia (Napoli). Vorrei organizzare un weekend in puglia. Avrei pensato per il primo giorno di unire lo zoo di fasano + visita ai trulli. Il secondo giorno??? Bari non mi convince... Lecce penso sia troppo lontana... Accetto consigli. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Week in puglia - Ma dove?
Il 22 Feb 2010, 14:07, a...@a.it (Rex) ha scritto:
> Salve a tutti, > > disto circa 3 ore di macchina dalla pulgia (Napoli). > Vorrei organizzare un weekend in puglia. > Avrei pensato per il primo giorno di unire lo zoo di fasano + visita ai > trulli. > Il secondo giorno??? Castel del monte e la zona delle Murge! Diego :-) -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
On 22 Feb, 14:14, di...@libero.it (luango) wrote:
> Il 22 Feb 2010, 14:07, a...@a.it (Rex) ha scritto: > > > Salve a tutti, > > > disto circa 3 ore di macchina dalla pulgia (Napoli). > > Vorrei organizzare un weekend in puglia. > > Avrei pensato per il primo giorno di unire lo zoo di fasano + visita ai > > trulli. > > Il secondo giorno??? > > Castel del monte e la zona delle Murge! > castel del monte e' carino. peccato per il sistema di parcheggio che pare gestito dalla sacra corona unita. |
|
|
|||
|
|||
|
On 22 Feb, 14:14, di...@libero.it (luango) wrote:
> Il 22 Feb 2010, 14:07, a...@a.it (Rex) ha scritto: > > > Salve a tutti, > > > disto circa 3 ore di macchina dalla pulgia (Napoli). > > Vorrei organizzare un weekend in puglia. > > Avrei pensato per il primo giorno di unire lo zoo di fasano + visita ai > > trulli. > > Il secondo giorno??? > > Castel del monte e la zona delle Murge! > > Diego :-) > > -------------------------------- > Inviato viahttp://arianna.libero.it/usenet/ Ottimo consiglio, le Murge sono spettacolari. Sempre in zona merita Trani. Bari io l'ho vista solo di sera (per altro un ultimo dell'anno, non certo il momento migliore) ma mi era piaciuta. |
|
|
|||
|
|||
|
"Rex" <a...@a.it> ha scritto nel messaggio news:82Z60Z123Z191Y1266844473X3561@usenet.libero.i t... > Salve a tutti, > > disto circa 3 ore di macchina dalla pulgia (Napoli). > Vorrei organizzare un weekend in puglia. > Avrei pensato per il primo giorno di unire lo zoo di fasano + visita ai > trulli. > Il secondo giorno??? > Bari non mi convince... > Lecce penso sia troppo lontana... > Accetto consigli. Bello vedere le cose da un'altra prospettiva, generalmente io mi sposto dalla prov. di Bari verso la prov. di Napoli! Sarò di parte, ma non escludere Bari a priori: il centro storico e il lungomare sono molto belli e il quartiere murattiano (dove ci sono i negozi) è molto vivo. Se vuoi restare più a sud, potresti visitare nella seconda giornata Polignano con le sue alte scogliere (non più di mezza giornata) e Martina Franca o Ostuni (meglio quest'ultima). Dipende da dove decidi di pernottare, se in Valle d'Itria, fra Trani (che comunque è lontana) e Lecce, io preferirei Lecce. A disposizione per qualsiasi informazione. Ciao Monica |
|
|
|||
|
|||
|
On 22 Feb, 14:07, a...@a.it (Rex) wrote:
> Salve a tutti, > > disto circa 3 ore di macchina dalla pulgia (Napoli). > Vorrei organizzare un weekend in puglia. > Avrei pensato per il primo giorno di unire lo zoo di fasano + visita ai > trulli. > Il secondo giorno??? > Bari non mi convince... > Lecce penso sia troppo lontana... > Accetto consigli. xchè bari non ti convince ? la città vecchia è bellissima (con tutto il lungomare) ed è molto turistica (basilica, cattedrale, vicoli, negozi, castello svevo...) lo zoo di fasano è una mezza delusione (per me). la zona dei trulli molto bella, come bella la zona di ostuni. se ti piace l'aria pura, un giro nelle murge (santeramo, foresta di mercadante, altamura) ci sta tutto. Trani & bisceglie carine, come polignano a mare e le grotte di castellana. inoltre c'è il gargano...soprattutto alle tremiti io un giorno ce lo perderei ;-) |
|
|
|||
|
|||
|
> xch� bari non ti convince ? > la citt� vecchia � bellissima (con tutto il lungomare) ed � molto > turistica (basilica, cattedrale, vicoli, negozi, castello svevo...) > lo zoo di fasano � una mezza delusione (per me). > la zona dei trulli molto bella, come bella la zona di ostuni. > se ti piace l'aria pura, un giro nelle murge (santeramo, foresta di > mercadante, altamura) ci sta tutto. > Trani & bisceglie carine, come polignano a mare e le grotte di > castellana. > inoltre c'� il gargano...soprattutto alle tremiti io un giorno ce lo > perderei ;-) Grazie a tutti per la risposta. Boccio le cittÃ* di mare (Polignano, Ostuni,Tremiti,Otranto)non perchè non siano belle ma perchè vado a fine marzo. Credo che devo rivalutare meglio Bari. Nei dintorni niente piu'? Ma Castel del monte si trova ad Andria? Eventualmente Castello + bari è fattibile? Invece a Bari c'è quello svevo? Avrei pensato cosi: 1°Giorno castel del monte + Bari (con pernottamento ed eventualmente visitarla anche di sera) 2° Giorno (Trani + Alberobello + Fasano) Che dite? A questo punto se conoscete un albergo buono ed economico a Bari....ve ne sarei grato. Ancora Grazie a tutti -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
> xch� bari non ti convince ? > la citt� vecchia � bellissima (con tutto il lungomare) ed � molto > turistica (basilica, cattedrale, vicoli, negozi, castello svevo...) > lo zoo di fasano � una mezza delusione (per me). > la zona dei trulli molto bella, come bella la zona di ostuni. > se ti piace l'aria pura, un giro nelle murge (santeramo, foresta di > mercadante, altamura) ci sta tutto. > Trani & bisceglie carine, come polignano a mare e le grotte di > castellana. > inoltre c'� il gargano...soprattutto alle tremiti io un giorno ce lo > perderei ;-) Grazie a tutti per la risposta. Boccio le cittÃ* di mare (Polignano, Ostuni,Tremiti,Otranto)non perchè non siano belle ma perchè vado a fine marzo. Credo che devo rivalutare meglio Bari. Nei dintorni niente piu'? Ma Castel del monte si trova ad Andria? Eventualmente Castello + bari è fattibile? Invece a Bari c'è quello svevo? Avrei pensato cosi: 1°Giorno castel del monte + Bari (con pernottamento ed eventualmente visitarla anche di sera) 2° Giorno (Trani + Alberobello + Fasano) Che dite? A questo punto se conoscete un albergo buono ed economico a Bari....ve ne sarei grato. Ancora Grazie a tutti -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: dove, puglia, week |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|