![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Vorrei la palma storta ad agosto....
Ciao a tutti
si vorrei poter vedere una palma storta una spiaggia bianca e un mare cristallino...vorrei i Caraibi o qualcosa di simile...ma ho le ferie solo e tassativamente in Agosto e so non essere il periodo migliore, anzi....devo proprio smettere di sognare? Grazie ciao Mary |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Vorrei la palma storta ad agosto....
On 21 Ago, 18:37, DMA <madproje...@nospam.it> wrote:
> Ciao a tutti > si vorrei poter vedere una palma storta una spiaggia bianca e un mare > cristallino...vorrei i Caraibi o qualcosa di simile...ma ho le ferie > solo e tassativamente in Agosto e so non essere il periodo migliore, > anzi....devo proprio smettere di sognare? > Grazie > ciao > Mary Assolutamente no. Io faccio le vacanze rigorosamente ad agosto e ho sempre regolarmente beccato la palma storta con mare azzurro ai caraibi. Senza andare troppo in la', rientro domani sera da una vacanza in USA e caraibi e in 11 giorni alle cayman ho beccato due scrosci pomeridiani giusto i primi due giorni. Per il resto sempre bel tempo. Meglio ancora gli anni scorsi alle USVI e alle Turks. L'unica volta che ho trovato tempo infame e tonnellate di mustique ( zanzarine assolutamente terribili) ero alla Martinica. Ovvio che e' mooooolto meglio andarci nella prima meta' del mese. Se hai bisogno di ulteriori info, dimmelo. ciao andrea |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Vorrei la palma storta ad agosto....
udite udite, così scrisse DMA
> Ciao a tutti > si vorrei poter vedere una palma storta una spiaggia bianca e un mare > cristallino...vorrei i Caraibi o qualcosa di simile...ma ho le ferie > solo e tassativamente in Agosto e so non essere il periodo migliore, > anzi....devo proprio smettere di sognare? > Grazie > ciao > Mary io avevo visto tutto questo qualche anno fa alle isole Cook... io ci sono andato a maggio, ma penso che anche agosto vada bene... D. D. |
|
|
![]() |
| Tags: agosto, palma, storta, vorrei |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|