![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
volo x Sarajevo dal Friuli
Salve, scusate,
come da argomento qualcuno mi saprà dir quale itinerario e da dove sarà conveniente prender un volo dal Triveneto, fino a Sarjevo e ritorno..?!!? Ringraziando, invio simpatici saluti a tutti |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: volo x Sarajevo dal Friuli
Il Wed, 06 May 2009 18:21:42 +0000, Effe Pi ha scritto:
> Salve, scusate, > come da argomento qualcuno mi saprà dir quale itinerario e da dove sarà > conveniente prender un volo dal Triveneto, fino a Sarjevo e > ritorno..?!!? > Ringraziando, invio simpatici saluti a tutti in Friuli c'è un solo aeroporto, a Ronchi dei Legionari, e non c'è alcun volo per Sarajevo, al massimo per Belgrado con la JAT, ma a quel punto vai a Sarajevo direttamente in macchina... -- www.carloghio.com www.prepaidgsm.net |
|
|
|||
|
|||
|
Re: volo x Sarajevo dal Friuli
Effe Pi wrote:
> Salve, scusate, > come da argomento qualcuno mi saprà dir quale itinerario e da dove sarà > conveniente prender un volo dal Triveneto, > fino a Sarjevo e ritorno..?!!? > Ringraziando, invio simpatici saluti a tutti Una volta Izetbegovic nel 1993 aveva richiesto una linea aerea Aviano-Sarajevo, voli notturni, senza atterrare, con operatore US Air Force e velivoli a 4 posti Fairchild A10 Thunderbolt, ma non è stato accontentato. Arrivavano sino a Belgrado, e poi tornavano indietro. L'unico volo dall'Italia è da Ancona con ICAR AIR, altrimenti puoi partire da Lubljiana con Adria airways. |
|
|
![]() |
| Tags: friuli, sarajevo, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|