![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Volo per Seattle
Salve a tutti sto programmando una crociera in Alaska che ha come porto di
partenza Seattle. Sono andato a verificare i voli e devo dire che costano un "botto" (? 2400 per due persone partendo da Verona). Volevo chiedere a chi è già stato a Seattle è normale avere questi prezzi o basta attendere un pò? Saluti Nicole |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Volo per Seattle
On 3 Mar, 14:49, "Nicole" <maverik...@yahoo.com> wrote:
> Salve a tutti sto programmando una crociera in Alaska che ha come porto di > partenza Seattle. Sono andato a verificare i voli e devo dire che costanoun > "botto" (? 2400 per due persone partendo da Verona). Volevo chiedere a chi > gi stato a Seattle normale avere questi prezzi o basta attendere un p ? Agosto suppongo nn saprei, noi nn abbiamo speso cifre folli, però era novembre (volo NorthWest/KLM) ciao andrea |
|
|
|||
|
|||
|
"3andrea" <giced@multilinkitalia.it> ha scritto nel messaggio news:804ab9a0-d9a9-43dd-9a27-ec700f86aeb3@m37g2000yqf.googlegroups.com... > On 3 Mar, 14:49, "Nicole" <maverik...@yahoo.com> wrote: >> Salve a tutti sto programmando una crociera in Alaska che ha come porto >> di >> partenza Seattle. Sono andato a verificare i voli e devo dire che costano >> un >> "botto" (? 2400 per due persone partendo da Verona). Volevo chiedere a >> chi >> gi stato a Seattle normale avere questi prezzi o basta attendere un p ? > > Agosto suppongo > nn saprei, noi nn abbiamo speso cifre folli, però era novembre > (volo NorthWest/KLM) > ciao > andrea > > Oh scusate ho omesso la cosa più importante ... parto il 3 luglio e torno il 19 luglio. |
|
|
|||
|
|||
|
"Nicole" <maveriksat@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:hmls38$890$1@news.eternal-september.org... > > > > Oh scusate ho omesso la cosa più importante ... parto il 3 luglio e torno > il 19 luglio. > > > io due anni fa ho pagato sui 1000 euro a testa ,andata su Seattle e ritorno da Salt Lake City ad agosto, con air france da Torino comprato a fine marzo. scusa per sbaglio ho inoltrato in posta privata. |
|
|
|||
|
|||
|
> Salve a tutti sto programmando una crociera in Alaska che ha come porto di > partenza Seattle. Sono andato a verificare i voli e devo dire che costanoun > "botto" (? 2400 per due persone partendo da Verona). Volevo chiedere a chi > gi stato a Seattle normale avere questi prezzi o basta attendere un p ? > > Saluti Nicole Ci sono varie alternative via Francoforte, Amsterdam o Parigi sui 950€ a persona, ma non credo che riuscirete a trovare qualcosa di più economico a luglio. Saluti ---------------------------- PaesiTropicali http://www.paesitropicali.com |
|
|
|||
|
|||
|
> Salve a tutti sto programmando una crociera in Alaska che ha come porto di > partenza Seattle. Sono andato a verificare i voli e devo dire che costanoun > "botto" (? 2400 per due persone partendo da Verona). Volevo chiedere a chi > gi stato a Seattle normale avere questi prezzi o basta attendere un p ? > > Saluti Nicole Io alla fine ero atterrato a Vancouver, ma i prezzi erano piu' o meno gli stessi e nel 2007 pagai 900 a testa con British. Secondo me se ci stai sotto riesci a spuntare qualcosa di meglio di 1200 a testa. Secondo me è la partenza da Verona che forse ti penalizza un po'. |
|
|
|||
|
|||
|
> > andrea
> > Oh scusate ho omesso la cosa pi importante ... parto il 3 luglio e torno il > 19 luglio. In realtà con una banale simulazione su expedia trovi per quelle date soluzioni a 930 a testa con due scali e 1100 con un solo scalo da Verona. Come ti dicevo sopra, da Milano costano meno: 957 con Delta scalo Amsterdam. Magari spulciando trovi di meglio. |
|
|
|||
|
|||
|
Nicole wrote:
> Salve a tutti sto programmando una crociera in Alaska che ha come > porto di partenza Seattle. Sono andato a verificare i voli e devo > dire che costano un "botto" (? 2400 per due persone partendo da > Verona). Volevo chiedere a chi è già stato a Seattle è normale avere > questi prezzi o basta attendere un pò? follia pura! che periodo parti? hai visto su www.kayak.com? -- ciao Vittorix |
|
|
![]() |
| Tags: seattle, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|