![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Volo Milano Malpensa-Marrakech: differenze prezzi
Salve a tutti!
il 25/07/09 dovrei volare da Maplensa a Marrakech. Il volo normalmente è operato da Atlas Blue, tuttavia ho notato che è prenotabile solo dal sito della Royal Air Maroc e non da Atlas Blue stessa che invece propone altre date. Chiaramente prenotando il volo A/R con Royal Air Maroc mi costa circa 550 euro. Avevo pensato di prenotare l'andata con Royal Air Maroc e il ritorno con Atlas Blue, con un risparmio di circa 200 euro... che ne pensate? si possono prenotare separatamente i voli? Saluti. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Volo Milano Malpensa-Marrakech: differenze prezzi
ho notato che anche lastminute.it vende la tratta Malpensa-Marrakech
del 25/07/2009, operato con Atlas Blue. come mai un volo di una compagnia è venduto da altri operatori o compagnie mentre non è acquistabile dal sito stesso della compagnia? saluti! |
|
|
|||
|
|||
|
Nel suo scritto precedente, tony.catuozzo@gmail.com ha sostenuto :
> ho notato che anche lastminute.it vende la tratta Malpensa-Marrakech > del 25/07/2009, operato con Atlas Blue. > > come mai un volo di una compagnia è venduto da altri operatori o > compagnie mentre non è acquistabile dal sito stesso della compagnia? > > saluti! Charter? A1 |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail scrisse:
> Nel suo scritto precedente, tony.catuozzo@gmail.com ha sostenuto : >> ho notato che anche lastminute.it vende la tratta Malpensa-Marrakech >> del 25/07/2009, operato con Atlas Blue. >> >> come mai un volo di una compagnia è venduto da altri operatori o >> compagnie mentre non è acquistabile dal sito stesso della compagnia? >> >> saluti! > Charter? No. ;-) nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
nb ha detto questo domenica :
> Albertuan au travail scrisse: > >> Nel suo scritto precedente, tony.catuozzo@gmail.com ha sostenuto : >>> ho notato che anche lastminute.it vende la tratta Malpensa-Marrakech >>> del 25/07/2009, operato con Atlas Blue. >>> >>> come mai un volo di una compagnia è venduto da altri operatori o >>> compagnie mentre non è acquistabile dal sito stesso della compagnia? >>> >>> saluti! > >> Charter? > > No. > ;-) > nb Era un'ipotesi :-Z A1 |
|
|
![]() |
| Tags: differenze, malpensamarrakech, milano, prezzi, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|