![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
volo milano Los Angeles con scalo a NY
In attesa che la delta risponda alle mie mail :-((
Ho comprato, mesi fa, il volo milano los angeles con la delta, oggi vedo che il volo è confermato ma lo scalo a NY ( JFK ) si è ridotto a soli 80 minuti, se faccio solo il bagaglio a mano riuscirò a prendere la coincidenza visto che tutto si svolge al terminal 3 ( JFK) ? Ho fatto una ricerca nel ng, ... spero di non dover fare la dogana a NY. Qualcuno ha fatto lo stesso volo in precedenza ? grazie Romano |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: volo milano Los Angeles con scalo a NY
"romanob" <romanobmeno@zero.dinamica.it> ha scritto nel messaggio news:49d49c4f$0$1112$4fafbaef@reader3.news.tin.it. .. > In attesa che la delta risponda alle mie mail :-(( > > Ho comprato, mesi fa, il volo milano los angeles con la delta, oggi vedo > che il volo è confermato ma lo scalo a NY ( JFK ) si è ridotto a soli 80 > minuti, se faccio solo il bagaglio a mano riuscirò a prendere la > coincidenza visto che tutto si svolge al terminal 3 ( JFK) ? > Ho fatto una ricerca nel ng, ... spero di non dover fare la dogana a NY. > Qualcuno ha fatto lo stesso volo in precedenza ? > > grazie Romano > Con scali negli USA si, mai tra JFK e LAX, ma la dogana la fai sicuro, entri a JFK e li fai dogana. Auguri |
|
|
|||
|
|||
|
romanob wrote:
> Ho fatto una ricerca nel ng, ... spero di non dover fare la dogana a NY. > Qualcuno ha fatto lo stesso volo in precedenza ? Non con Delta, ma ho fatto le stesse tratte. Ti confermo ciò che ha giÃ* postato Roberto: la dogana la devi passare al JFK. Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"romanob" <romanobmeno@zero.dinamica.it> ha scritto nel messaggio news:49d49c4f$0$1112$4fafbaef@reader3.news.tin.it. .. > Ho comprato, mesi fa, il volo milano los angeles con la delta, oggi vedo > che il volo è confermato ma lo scalo a NY ( JFK ) si è ridotto a soli 80 > minuti, se faccio solo il bagaglio a mano riuscirò a prendere la > coincidenza visto che tutto si svolge al terminal 3 ( JFK) ? > Ho fatto una ricerca nel ng, ... spero di non dover fare la dogana a NY. > Qualcuno ha fatto lo stesso volo in precedenza ? > Qui trovi i tempi medi di attesa per i controlli di ingresso: http://www.panynj.gov/cf_admin/aviat...portSearch.cfm Basta inserire giorno e ora. A occhio, 80 minuti sono pochini. Basta che il primo volo ritardi un'attimo e sei fregato. Comunque Delta ha parecchi voli al giorno per Lax ed è probabile che, anche se perdi il volo, ti riproteggano sul volo successivo. Io sentirei la Delta per vedere se possono direttamente portarti sul volo successivo così da fare tutto con calma. Ciao Ric |
|
|
![]() |
| Tags: angeles, los, milano, scalo, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|