![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Volo Cagliari-New york
Ciao a tutti
C'e da fidarsi facendo un biglietto unico da Cagliari a New york con scalo a fiumicino (con relativo cambio di aereo ma stessa compagnia, alitalia) , imbarcando i bagagli a Cagliari per riprenderli direttamente a new york.... ..questa cosa mi terrorizza....a mio avviso son persi al 100%... o mi sbaglio? Qualcuno l'ha gia fatto? avrei cagliari-roma alle 06.30 e Roma-New york alle 09.50, =E8 fattibile? Grazie mille -- Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Volo Cagliari-New york
io l'ho fatto, però otto anni fa.....
nessun problema |
|
|
|||
|
|||
|
Il giorno Tue, 19 May 2009 16:41:51 GMT, all'amico maccuse
<maccuse@alice.it> venne in mente di scrivere: >Ciao a tutti >C'e da fidarsi facendo un biglietto unico da Cagliari a New york >con scalo a fiumicino (con relativo cambio di aereo ma stessa >compagnia, alitalia) , imbarcando i bagagli a Cagliari per >riprenderli direttamente a new york.... >.questa cosa mi terrorizza....a mio avviso son persi al 100%... >o mi sbaglio? > >Qualcuno l'ha gia fatto? Io l'ho fatto pero' non su NY, il bagaglio, come me, ha cambiato tre aerei ed e' arrivato a Cagliari puntuale, passando per gli aeroporti di Santiago del Cile, Buenos Aires e Fiumicino... solo che qualche simpatico addetto ai bagagli di chissa' quale aeroporto me lo aveva aperto per fregarmi una maglietta dell'hard rock cafe' di Cancun... si vede che il resto del guardaroba non era di suo gradimento... -- o'neill Cagliari nel cuore "ma se non ci fossero stati i due goal, la gara noi la potevamo pareggiare o addirittura anche vincerla". (Real Napoli) |
|
|
|||
|
|||
|
On 19 Mag, 18:41, maccuse <macc...@alice.it> wrote:
> Ciao a tutti > C'e da fidarsi facendo un biglietto unico da Cagliari a New york > con scalo a fiumicino (con relativo cambio di aereo ma stessa > compagnia, alitalia) , imbarcando i bagagli a Cagliari per > riprenderli direttamente a new york.... > .questa cosa mi terrorizza....a mio avviso son persi al 100%... > o mi sbaglio? > > Qualcuno l'ha gia fatto? > avrei cagliari-roma alle 06.30 e Roma-New york alle 09.50, =E8 > fattibile? > > Grazie mille > -- > Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreaderhttp://newsgroup.virgilio.it > Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico! Le percentuali di bagagli che si smarriscono durante i cambi di aeromobile non sono altissime e sono inversamente proporzionali alla duratea della sosta tra i due voli. Se tra l'arrivo del primo volo e la partenza del secondo volo l'intervallo è minore di un'ora statisticamente il pericolo di perdita aumenta (specie se poi il primo volo arriva in ritardo!!) Il tuo volo da Cagliari arriva alle 7:35 e riparti alle 9:50; direi che l'intervallo è abbastanza ampio per non avere problemi. |
|
|
![]() |
| Tags: cagliarinew, volo, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|