![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Volo Blue Panorama - evitatela se potete
Ho acquistato tramite biglietteria Alitalia il volo Blue Panorama,
Catania Roma del 10 gennaio ore 18,20. Era proposto come volo di linea, al desk hanno annunciato una serie di ritardi aumentati sino alle ore 21,30. Nel frattempo i voli Alitalia erano regolari, ho chiesto di essere spostato su questi altri voli ma mi hanno detto che avrei dovuto pagare ex novo infatti l'Alitalia pur vendendo un bilgietto non suo non riconsce l'endorsement. Durante l'attesa di 3 ore ci hanno offerto un panino e 1/2 minerale poi una volta a bordo il comandante ha detto che il velivolo era stato impegnato in precedenti voli charter e che aveva accumulato ritardo.Ho poi scoperto che altri passeggeri avevano pagato una tariffa low cost molto più bassa della mia...arrivati a Fiumicino ho dovuto aspettare circa 1 ora per irpendere i bagagli mentre l'aereo veniva parcheggiato talmente lontano dall'aerostazione che c'è voluto un bel pò per arivare al terminal..Ora io mi chiedo come sia possibile che questa compagnia charter possa fare come gli pare operando voli spacciati come di linea senza che nessuno faccai niente...insomma vi sconsiglio di volare con Blue Panorama e Blu Express o Blu web tutti marchi della stessa società.. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Volo Blue Panorama - evitatela se potete
keiro wrote:
> Ho poi scoperto che altri > passeggeri avevano pagato una tariffa low cost molto più bassa della > mia... mica scemi, gli altri ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Giff dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> keiro wrote: > >> Ho poi scoperto che altri >> passeggeri avevano pagato una tariffa low cost molto più bassa della >> mia... > > mica scemi, gli altri ![]() Certo che comprare un low-cost in una biglietteria AlitaGlia... si vede che aveva soldi da spendere :-)))) A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato uelli59(chiocciola)gmail(dot)com |
|
|
|||
|
|||
|
On Mon, 11 Jan 2010 17:10:53 +0100, in it.hobby.viaggi "Albertuan au travail"
wrote: >Certo che comprare un low-cost in una biglietteria AlitaGlia... si vede >che aveva soldi da spendere :-)))) Davvero *alitalia* vende Panorama? Comunque BP è diventata peggio di quello che era (se possibile). Recenti "testimonianze" su una A/R su Palermo, la vedono lontanissima persino da windjet. -- caro doncamillo57 @gmail.com AKA cotedarmor @libero.it AKA baudspleen @gmail.com, non ho ancora visto le tue scuse per le continuate ingiurie nei mie confronti contenute nei thread: news:jRaom.57366$1s6.1772@twister2.libero.it, news:b76bf0f6-ced4-4d6a-a001-f7beb699a0ca@r9g2000yqa.googlegroups.com |
|
|
|||
|
|||
|
Mamo (R) wrote:
> Davvero *alitalia* vende Panorama? è quello che mi sono chiesto anch'io... > Comunque BP è diventata peggio di quello che era (se possibile). > Recenti "testimonianze" su una A/R su Palermo, la vedono lontanissima persino > da windjet. boh, mia moglie ha volato con loro il 31 da Roma a Torino e tutto perfetto, così come peraltro tutte le volte che io ho fatto con loro la stessa tratta (mai dopo il 2008, però). Con la WindJet volerò a fine mese su Catania... speriamo in bene! :-) S |
|
|
|||
|
|||
|
On Mon, 11 Jan 2010 16:41:30 GMT, in it.hobby.viaggi "Finrod" wrote:
>è quello che mi sono chiesto anch'io... > Potrebbe darsi che abbia comprato il biglietto in una *agenzia*? >stessa tratta (mai dopo il 2008, però). Con la WindJet volerò a fine >mese su Catania... speriamo in bene! :-) > E' "rustica", ma non molla grosse fregature. A chi interessa, è mooooolto tollerante con i bagagli. -- caro doncamillo57 @gmail.com AKA cotedarmor @libero.it AKA baudspleen @gmail.com, non ho ancora visto le tue scuse per le continuate ingiurie nei mie confronti contenute nei thread: news:jRaom.57366$1s6.1772@twister2.libero.it, news:b76bf0f6-ced4-4d6a-a001-f7beb699a0ca@r9g2000yqa.googlegroups.com |
|
|
|||
|
|||
|
Mamo (R) wrote:
> E' "rustica", ma non molla grosse fregature. > A chi interessa, è mooooolto tollerante con i bagagli. a me non serve, questa volta avrò solo un minimo bagaglio a mano :-) S |
|
|
![]() |
| Tags: blue, evitatela, panorama, potete, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|