![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Volo australia: quale compagnia?
Qualcuno di voi è andato in australia? Quale compagnia aerea mi consiglia?
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Volo australia: quale compagnia?
"Walte®" ha scritto:
> Qualcuno di voi è andato in australia? Sì, qualcuno del newsgroup qualche volta c'è stato... > Quale compagnia aerea mi consiglia? Dipende imho da molti fattori ed anche da dove vuoi atterrare. Quanto ho visitato il Tropical North Queensland ho preferito di gran lunga la Cathay Pacific, poiché atterrava direttamente su Cairs e non dovevo prendere altri aerei in seguito. Fermandomi quindi qualche giorno in una città che a me piace moltissimo come Hong Kong, ho successivamente raggiunto il Queensland in maniera molto comoda. Nel secondo viaggio scelsi Qantas poiché era l'unica che collegava direttamente Singapore con Darwin (ora c'è la Jetstar) e potei quindi atterrare a Sydney all'andata, farmi un giro itinerante all'interno e ripartire da Darwin senza dover tornare indietro e prendere altri voli. L'ultima volta ho preso la Thai por motivi economici e di breve durata del volo, essendo interessato ad atterrare a Perth ed a ripartire sempre da Perth. Considera inoltre che tutte le principali città orientali (Bangkok, Singapore, Hong Kong, Kuala Lumpur) sono ben collegate all'Australia, e prendendo le rispettive compagnie di bandiera puoi scalare nei loro hub e proseguire verso molteplici città australiane. Jet Star le collega inoltre tutte e quattro con varie città australiane, ed Air Asia collega Kuala Lumpur con Brisbane, Perth e Melbourne. Questo significa che se riesci a trovare un volo particolarmente economico su una delle suddette città asiatiche, potresti in seguito prendere una di queste affidabili low cost e volare in Australia, spendendo decisamente poco. Bnx |
|
|
![]() |
| Tags: australia, compagnia, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|