![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Voli Londra per ponte 2 Giugno
Ciao,
volevo segnalarmi diverse opzioni Ryanair e EasyJet per Londra per il ponte del 2 Giugno trovate da www.weefly.it. Da Milano: http://www.weefly.com/web/flight-sea...rti__ggroup_mi Da Roma: http://www.weefly.com/web/flight-sea...ted__ggroup_rm Per altri aeroporti di partenza in Italia e all’estero consultare http://ww.weefly.it. Per offerte speciali sugli hotel 3 e 4 stelle per Londra cliccare sul link seguente: http://www.weefly.com/web/hotel-hot-...LONDON-IT.html Disclaimer WeeFly copre esclusivamente rotte di compagnie low cost (Esempio: Ryanair, EasyJet, VolareWeb, etc ...) WeeFly ricerca e confronta prezzi su più di 70 compagnie low cost su oltre 8.000 rotte collezionando in un singolo sito tutte le offerte delle maggiori compagnie low cost. WeeFly non effettua direttamente prenotazioni di biglietti aerei. Per le prenotazioni WeeFly si appoggia ad altri partner che generalmente applicano una commissione che si aggira sui 10 Euro per viaggiatore. La commissione serve a finanziare il progetto e a dare agli utenti la possibilità di ricercare da un singolo sito, con funzionalità avanzate, un vasto insieme di compagnie low cost, dando di fatto la possibilità all’utente di confrontare più prezzi e quindi di risparmiare. In ogni caso, gli utenti di WeeFly sono liberi usare il prodotto per la ricerca per poi prenotare direttamente sul sito della compagnia di cui WeeFly fornisce il nome. Grazie alla partnership con aziende leader nel settore, WeeFly offre la possibilità di prenotare hotel e noleggio auto. Non è applicata nessuna commissione per le prenotazioni di hotel e autonoleggio. Ciao Giuseppe |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Voli Londra per ponte 2 Giugno
Scriveva weeflymail@gmail.com martedì, 22/04/2008:
> Ciao, > volevo segnalarmi diverse opzioni Ryanair e EasyJet per Londra per il > ponte del 2 Giugno trovate da www*weefly.it. Pensa che stupido che ero a cercarle su www.ryanair.com e su www.easyjet.com .... non sapevo di doverle cercare in via Panebianco 285, che stolto! |
|
|
|||
|
|||
|
AndreA ha detto questo martedì :
> Scriveva weeflymail@gmail.com martedì, 22/04/2008: >> Ciao, >> volevo *segnalarmi* diverse opzioni Ryanair e EasyJet per Londra per >> il >> ponte del 2 Giugno trovate da www*weefly.it. > > Pensa che stupido che ero a cercarle su www.ryanair.com e su > www.easyjet.com .... non sapevo di doverle cercare in via Panebianco > 285, che stolto! Guarda che se le è segnalate per se' stesso, mica per noialtri :-D -- A1 ® Se non resisti all'insana voglia di intasarmi la posta scarabocchia a1(chiocciola)ihv[punto]it "Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti" |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
onestamente credo che sia più efficiente e veloce cercare su Ryanair e EasyJet da un unico sito, come www.weefly.it, anziché andare su ogni sito e lanciare la ricerca più volte. Se, inoltre, tieni conto che weefly ti permette ricerche complesse come weekend, o personalizzate in un colpo solo credo che il post di Giuseppe sia da apprezzare ed io lo ringrazio. P.S.: Se, invece, vuoi dei complimenti perché hai fatto qualcosa di "altamente" tecnico come un "WhoIs" e hai visto l'indirizzo di chi possiede weefly.it allora OK, complimentoni. Ciao On 22 Apr, 12:55, AndreA <andt...@despammed.com> wrote: > Scriveva weeflym...@gmail.com martedì, 22/04/2008: > > > Ciao, > > volevo segnalarmi diverse opzioni Ryanair e EasyJet per Londra per il > > ponte del 2 Giugno trovate da www*weefly.it. > > Pensa che stupido che ero a cercarle suwww.ryanair.come suwww.easyjet.com..... non sapevo di doverle cercare in via Panebianco > 285, che stolto! |
|
|
|||
|
|||
|
On 22 Apr, 12:48, weeflym...@gmail.com wrote:
> Ciao, > volevo segnalarmi diverse opzioni Ryanair e EasyJet per Londra per il > ponte del 2 Giugno trovate dawww.weefly.it. > In ogni caso, gli utenti di WeeFly sono liberi usare il prodotto per > la ricerca per poi prenotare direttamente sul sito della compagnia di > cui WeeFly fornisce il nome. > > Grazie alla partnership con aziende leader nel settore, WeeFly offre > la possibilità di prenotare hotel e noleggio auto. Non è applicata > nessuna commissione per le prenotazioni di hotel e autonoleggio. Avevo già dato la mia opinione, per quello che vale, lo scorso febbraio in occasione di un ulteriore tentativo di pubblicizzare la tua creazione. Ribadisco che : non trovi tutti i low cost (esempio BGY-HAJ non lo trova, eppure è un giornaliero di TUI/HLX) e come questo parecchi altri. Ma non è questo il limite, credo che essendo in costruzione prima o poi lo andrai ad implementare. Quello che ritengo ridondante è il cercare di offrire una soluzione già trita e ritrita su troppi siti, per di più con tariffe che non sono le più basse, almeno da quel poco che ho verificato. Un Linate Brindisi su Volare il sito me lo quota 162,03, se pago con carta arrivo a 168,53. Perchè tu segni 172,93 ? Non sono quei pochi euro il problema, ma il fatto che nonostante tutto è meglio fare la ricerca in altro modo, più rapido e più preciso e poter fare comunque il biglietto. Transitando dal tuo sito devo in ogni caso poi andare a farmi il ticket altrove, quindi tanto vale. Oramai le destinazioni più battute ( diciamo una trentina ?) sono arcinote e arcinoto chi ci vola e da dove. La possibilità di immettere fino a 5 destinazioni mi è inspiegabile, per quanto mi riguarda inutile. Utile sarebbe avere la settimana della ricerca per verificare il miglior prezzo del periodo. Chi viaggia "tanto per" non ha problemi di data, chi viaggia per lavoro o con impegni precisi molto e troppo spesso non trova proposte low cost e quindi sono due problermi diversi e di diversa soluzione. Chi come me ci lavora sa apprezzare sistemi di ricerca a lettura allargata (tipo VPN di Sabre) che permettono una valutazione in pochi secondi di disponibilità e tariffe su una specifica rotta. Altrimenti vado sul solito, easy jet ryan e vueling con meridiana e volare. Ti posso confortare che in definitiva su 100 ticket low cost emessi 90 vanno a queste compagnie, il resto viene diviso su my air , wizz, transavia , jet4you e tui. Al http://submaris.jimdo.com - i miei viaggi "Dofe essere der pirreria?" (Snoopy, Ardenne 1917) |
|
|
|||
|
|||
|
Il 28/04/2008, lacalsoft@gmail.com ha detto :
> Ciao, > onestamente credo che sia più efficiente e veloce cercare su Ryanair e > EasyJet da un unico sito, come www.weefly.it, anziché andare su ogni > sito e lanciare la ricerca più volte. Se, inoltre, tieni conto che > weefly ti permette ricerche complesse come weekend, o personalizzate > in un colpo solo credo che il post di Giuseppe sia da apprezzare ed io > lo ringrazio. Bene, ringrazialo pure ![]() Ma se tu conoscessi un attimino questo luogo, il manifesto del ng e la filosofia di usenet avresti notato che spesso si è sarcastici/goliardici con simili segnalazioni che spesso hanno il risultato opposto a quello sperato (chiedere a quello dell'isola di Brac...). > P.S.: Se, invece, vuoi dei complimenti perché hai fatto qualcosa di > "altamente" tecnico come un "WhoIs" e hai visto l'indirizzo di chi > possiede weefly.it allora OK, complimentoni. Ti ringrazio per i complimenti tecnici, domani ho un corso di quoting. Ti aspetto in prima fila? ;-) |
|
|
![]() |
| Tags: giugno, londra, ponte, voli |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|