![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
voli air asia
qualcuno sa dove posso comprare i voli air asia a parte sul loro sito che ho
provato mille volte e non ci riesco? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: voli air asia
In article <4a7447d2$0$28514$4fafbaef@reader2.news.tin.it>, Simone
says... > qualcuno sa dove posso comprare i voli air asia a parte sul loro sito che ho > provato mille volte e non ci riesco? Il sito funziona benissimo. Che problema hai? -- Alfred Molon http://www.molon.de - Photos of Asia, Africa and Europe |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Ago, 15:51, "Simone" <juk...@hotmail.com> wrote:
> qualcuno sa dove posso comprare i voli air asia a parte sul loro sito che ho > provato mille volte e non ci riesco? io li ho presi tramite il cts in Italia, ma avevo anche fatto tutta la procedura sul loro sito sino al pagamento senza problema... in che senso non ci riesci? |
|
|
|||
|
|||
|
un mese fa ne ho comprato uno senza nessun tipo di problema.
ora faccio tutta la procedura e al momento del controllo dei dati della carta di credito mi dice di controllare i dati che potrebbero essere sbagliati..... abbiamo provato con 2 carte e non c'è verso di acquistarlo |
|
|
|||
|
|||
|
In article <4a756ab5$0$40003$4fafbaef@reader3.news.tin.it>, Simone
says... > un mese fa ne ho comprato uno senza nessun tipo di problema. > ora faccio tutta la procedura e al momento del controllo dei dati della > carta di credito mi dice di controllare i dati che potrebbero essere > sbagliati..... > abbiamo provato con 2 carte e non c'è verso di acquistarlo Potrebbe essere il sito che temporaneamente non funziona. Ma non credo, perché il sito è il canale di vendite principale e se quello non funziona AirAsia è nei casini. Forse il tuo computer ha un problema. Prova ad usare un altro computer (o browser). -- Alfred Molon http://www.molon.de - Photos of Asia, Africa and Europe |
|
|
|||
|
|||
|
.....abbiamo provato con 2 pc diversi e 2 carte di credito diverse anche se
tutte e 2 mastercard.......non ci fa comprare quel volo..... e poi un mese fa ne ho comprato uno con stesso browser e carta quindi escludo sia quello il problema. "Alfred Molon" <alfred_molon@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:MPG.24dfa50425d8f3ef98c0db@news.supernews.com ... In article <4a756ab5$0$40003$4fafbaef@reader3.news.tin.it>, Simone says... > un mese fa ne ho comprato uno senza nessun tipo di problema. > ora faccio tutta la procedura e al momento del controllo dei dati della > carta di credito mi dice di controllare i dati che potrebbero essere > sbagliati..... > abbiamo provato con 2 carte e non c'è verso di acquistarlo Potrebbe essere il sito che temporaneamente non funziona. Ma non credo, perché il sito è il canale di vendite principale e se quello non funziona AirAsia è nei casini. Forse il tuo computer ha un problema. Prova ad usare un altro computer (o browser). -- Alfred Molon http://www.molon.de - Photos of Asia, Africa and Europe |
|
|
|||
|
|||
|
In article <4a76bcd2$0$28510$4fafbaef@reader2.news.tin.it>, Simone
says... > ....abbiamo provato con 2 pc diversi e 2 carte di credito diverse anche se > tutte e 2 mastercard.......non ci fa comprare quel volo..... > e poi un mese fa ne ho comprato uno con stesso browser e carta quindi > escludo sia quello il problema. E allora non so cosa dirti. A giugno ho prenotato otto voli con AirAsia senza problemi. Che volo non ti fa comprare? -- Alfred Molon http://www.molon.de - Photos of Asia, Africa and Europe |
|
|
|||
|
|||
|
singapore - yogyakarta
10 agosto ma anchio un mese fa nessun problema.......questo proprio non c'è verso di comprarlo. boh "Alfred Molon" <alfred_molon@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:MPG.24e1388ef4bdaa0598c0df@news.supernews.com ... > In article <4a76bcd2$0$28510$4fafbaef@reader2.news.tin.it>, Simone > says... >> ....abbiamo provato con 2 pc diversi e 2 carte di credito diverse anche >> se >> tutte e 2 mastercard.......non ci fa comprare quel volo..... >> e poi un mese fa ne ho comprato uno con stesso browser e carta quindi >> escludo sia quello il problema. > > E allora non so cosa dirti. A giugno ho prenotato otto voli con AirAsia > senza problemi. Che volo non ti fa comprare? > -- > > Alfred Molon > http://www.molon.de - Photos of Asia, Africa and Europe |
|
|
![]() |
| Tags: air, asia, voli |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|