![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Visitare Girona da Barcellona...
Devo stare a Barcelona per 4 giorni e l'ultimo giorno , visto che ho
l'aereo alle 19:00 a Girona. volevo partire presto di mattina e visitarla velocemente Mi hanno detto che merita ed e' carina Che c'e' da vistare in mezza giornata o poco piu' ? Come ci si arriva da Barcelona ? Il pulman che porta all' aereoporto volendo ti lascia a Girona, o non la tocca neanche ? Quannto e' lontano la citta' dall' aereoporto ? Eventuale altro modo per raggiungerla ? Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Visitare Girona da Barcellona...
Fun@Fun.it ha scritto:
>Devo stare a Barcelona per 4 giorni e l'ultimo giorno , visto che ho >l'aereo alle 19:00 a Girona. volevo partire presto di mattina e >visitarla velocemente > >Mi hanno detto che merita ed e' carina >Che c'e' da vistare in mezza giornata o poco piu' ? > >Come ci si arriva da Barcelona ? >Il pulman che porta all' aereoporto >volendo ti lascia a Girona, o non la tocca neanche ? >Quannto e' lontano la citta' dall' aereoporto ? > >Eventuale altro modo per raggiungerla ? > >Ciao Ciao, Girona mi sembra che sia a 20km dall'aeroporto, per me vale la pena visitarla, più che carina direi che è veramente bellissima! ha un centro medievale molto grande e veramente suggestivo. Il bus dell'aeroporto non so se ci arriva, al limite puoi prendere il treno che parte da passeig de grazia o da sants o da clot. Ciao -- Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it |
|
|
![]() |
| Tags: barcellona, girona, visitare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|