![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
viaggio in Romania!
Ciao a tutti!
sono daniele e fra qualche settimana io e altri tre amici partiamo per bucarest ( dal 5/08--20/08), quindi pensiamo di trascorrere qualche giorno là e poi spostarci, nei vari paesi. sarei ben grato per qualche dritta, consiglio ecc... Ho letto qualcosa su alcuni siti e forum ( ma le opinioni sono abbastanza contrastanti). A proposito, basta la carta d'identità valida per l'espatrio o ci vuole il passaporto?( e il visto?); Grazie in anticipo. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: viaggio in Romania!
dhenny ha scritto:
> > A proposito, basta la carta d'identità valida per l'espatrio o ci vuole il > passaporto?( e il visto?); Se ci vuole il passaporto con il visto mi sa che non faresti più in tempo -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
On Sun, 18 Jul 2004 16:18:47 +0200, eridanifive@hotmail.com (kappas)
wrote: >Se ci vuole il passaporto con il visto mi sa che non faresti più in tempo il passaporto ci vuole di sicuro, il visto lo puoi fare alla frontiera -- - Effendi, www.windworld.org Staff - Il mondo di 3 -> www.mondo3.com - Tutto sulle prepagate estere -> www.prepaidgsm.net |
|
|
|||
|
|||
|
dhenny wrote:
:: A proposito, basta la carta d'identità valida per l'espatrio o ci :: vuole il passaporto?( e il visto?); ci vuole il passaporto ma non il visto. -- ****************************** Delfone (Mi) ****************************** |
|
|
![]() |
| Tags: romania, viaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|