![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Viaggio in croazia: dove fare benzina
Un saluto a tutti e buone ferie a chi si sta per partire per un
meritato viaggio! Io ho deciso di andare in Croazia ... e mi chiedo: dove posso fare benzina? Mi conviene in slovenia o quando sono entrato in croazia? trovo i benzinai aperti anche di notte ? Pago con carta di credito ? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Viaggio in croazia: dove fare benzina
Il 19 Lug 2007, 10:55, *FeDe* <federicomanfrin@gmail.com> ha scritto:
> Io ho deciso di andare in Croazia ... e mi chiedo: > dove posso fare benzina? Mi conviene in slovenia ... in slovenia la benza costa meno e paghi in euro. in HR un po' di kune ti serviranno comunque e paghi cash ... le puoi cambiare a duino, all'autogrill c'è un cambiavalute. fa il pieno in SLO che magari giri in HR e te ne avanza. se ci capiti in BiH costa meno che in SLO ... > ... trovo i benzinai aperti anche di notte ? in autostrada si, fuori non sempre 24/24 h > ...Pago con carta di credito ? vedi sopra ... saluti & buon giretto, davide -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Il 19 Lug 2007, 10:55, *FeDe* <federicomanfrin@gmail.com> ha scritto:
> Io ho deciso di andare in Croazia ... e mi chiedo: > dove posso fare benzina? Mi conviene in slovenia ... in slovenia la benza costa meno e paghi in euro. in HR un po' di kune ti serviranno comunque e paghi cash ... le puoi cambiare a duino, all'autogrill c'è un cambiavalute. fa il pieno in SLO che magari giri in HR e te ne avanza. se ci capiti in BiH costa meno che in SLO ... > ... trovo i benzinai aperti anche di notte ? in autostrada si, fuori non sempre 24/24 h > ...Pago con carta di credito ? vedi sopra ... saluti & buon giretto, davide -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
On 19 srp, 10:55, *FeDe* <federicomanf...@gmail.com> wrote:
> Pago con carta di credito ? Da OMV croato si, puoi anche pagare con Maestro o Visa Electron, come con le carte di credito. |
|
|
|||
|
|||
|
On 19 srp, 10:55, *FeDe* <federicomanf...@gmail.com> wrote:
> Pago con carta di credito ? Da OMV croato si, puoi anche pagare con Maestro o Visa Electron, come con le carte di credito. |
|
|
![]() |
| Tags: benzina, croazia, dove, fare, viaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|