![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
viaggio a Boston + Canada
Buongiorno, ho prenotato il biglietto aereo per Boston con ritorno dopo 9
giorni e mi domandavo se qualcuno qui sul NG avesse un itinerario da consigliarmi che magari prevedesse anche una visita alle cascate del Niagara o cmq qualcosa in Canada. Prima di venire qui a disturbare ho cercato naturalmente informazioni su google ma il problema è che quando non si hanno idee chiare si trovano un milione di alternative che incrementano la confusione che si ha in testa. Chiedo quindi a qualcuno che ha già fatto un giro da quelle parti consigli sull'itinerario da fare in una decina di giorni considerato che a NY ci sono già stato e che non vorrei tornarci e che, se fosse possibile, mi piacerebbe spostarmi in treno, in bus o in aereo perchè non amo molto guidare all'estero. In cambio prometto di effettuare un report del viaggio qui sul NG (come ho sempre fatto) e di rispondere anche a coloro i quali fanno domande già ripetute mille volte! ;-) |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: viaggio a Boston + Canada
xolotl67 wrote:
> Chiedo quindi a qualcuno che ha già fatto un giro da quelle parti > consigli sull'itinerario da fare in una decina di giorni considerato che a > NY ci sono già stato e che non vorrei tornarci e che, se fosse possibile, > mi piacerebbe spostarmi in treno, in bus o in aereo perchè non amo molto > guidare all'estero. L'ho fatto, ma in auto, quindi non saprei darti info o consigli "di prima mano" su come effettuarlo coi mezzi pubblici. Restando in territorio statunitense, da Boston alle Cascate del Niagara potresti prendere in considerazione un'escursione organizzata come questa: http://tinyurl.com/mzubbe Oppure potresti volare da Boston a Toronto e da lì muoverti con bus di linea o charter, tenendo conto che le cascate sono decisamente più spettacolari dal lato canadese. Nei dintorni di Boston (cittÃ* a cui dovresti, imho, dedicare almeno un paio di giorni), ti consiglio di non perdere Cape Cod, Martha's Vineyard, Lexington, Concord, Salem... Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"carla polastro" <carlaTOGLIpolastro@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:79rsj7F1rkj4kU1@mid.individual.net... > > Restando in territorio statunitense, da Boston alle Cascate del Niagara > potresti prendere in considerazione un'escursione organizzata come questa: > > http://tinyurl.com/mzubbe > Grazie mille per le informazioni e per i consigli! |
|
|
|||
|
|||
|
xolotl67 wrote:
> Grazie mille per le informazioni e per i consigli! Non c'è di che!:-) Fai buon viaggio, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: boston, canada, viaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|