![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Valladolid - Porto: noleggio auto e tappe consigliate
Ciao a tutti!
Ho prenotato con Ryanair il volo per Valladolid, con l'intenzione di noleggiare un auto e dirigermi verso Porto. Considerando che il viaggio sarebbe di 5 notti e dovrei tornare a Valladolid per il ritorno, quali tappe mi consigliate lungo il tragitto? Io pensavo Salamanca e Coimbra, sarebbe fattibile? Valladolid merita una visita? Qualcuno ha già avuto esperienze simili per il noleggio dell'auto? Non credo che ci siano problemi per il passaggio da Spagna a Portogallo, o sbaglio? Troppe domande, grazie per ogni eventuale risposta! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Valladolid - Porto: noleggio auto e tappe consigliate
"Dosty" <stefano.gandini@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:e5d68602-d604-437c-9100-3b7dcd75296e@r33g2000yqn.googlegroups.com... > Ho prenotato con Ryanair il volo per Valladolid, con l'intenzione di > noleggiare un auto e dirigermi verso Porto. Se hai già deciso così rispetto la tua decisione, ma personalmente mi pare che abbia poco senso. Sono quasi 5 ore di auto, che diventano 6 e mezzo (per un totale di 11 e mezzo) se al ritorno passi da Salamanca e Coimbra. E' un po' come se uno spagnolo chiedesse: <<Ho prenotato con Ryanair il volo per Venezia, con l'intenzione di noleggiare un auto e dirigermi verso Roma. quali tappe mi consigliate lungo il tragitto? Io pensavo Arezzo e Sulmona, sarebbe fattibile?>> :-) Tutto è fattibile, volendo. Ma personalmente farei altre scelte. In concreto - se proprio *devi* atterrare a Valladolid, puoi restare in Spagna puntando verso nord (Leon, Burgos, Cantabria e Asturie) o verso sud (Avila, Segovia, Salamanca). Imho, si intende.. Ciao Edoardo |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Valladolid - Porto: noleggio auto e tappe consigliate
On 30 Giu, 19:07, "Edoardo Vancini" <edoardo.vanc...@libero.it> wrote:
> "Dosty" <stefano.gand...@gmail.com> ha scritto nel messaggionews:e5d68602-d604-437c-9100-3b7dcd75296e@r33g2000yqn.googlegroups.com... > > > Ho prenotato con Ryanair il volo per Valladolid, con l'intenzione di > > noleggiare un auto e dirigermi verso Porto. > > Se hai già deciso così rispetto la tua decisione, ma personalmente mipare > che abbia poco senso. > Sono quasi 5 ore di auto, che diventano 6 e mezzo (per un totale di 11 e > mezzo) se al ritorno passi da Salamanca e Coimbra. > > E' un po' come se uno spagnolo chiedesse: > <<Ho prenotato con Ryanair il volo per Venezia, con l'intenzione di > noleggiare un auto e dirigermi verso Roma. > quali tappe mi consigliate lungo il > tragitto? Io pensavo Arezzo e Sulmona, sarebbe fattibile?>> :-) > Tutto è fattibile, volendo. > Ma personalmente farei altre scelte. > > In concreto - se proprio *devi* atterrare a Valladolid, puoi restare in > Spagna puntando verso nord (Leon, Burgos, Cantabria e Asturie) o verso sud > (Avila, Segovia, Salamanca). > Imho, si intende.. > > Ciao > > Edoardo Lo so che potrebbe essere una mazzata, però per diverse ragioni (posti già visitati, costo del volo, esigenza di far coincidere interessi diversi,...) avevo programmato a grandi linee un percorso del genere. Altri consigli? |
|
|
![]() |
| Tags: auto, consigliate, noleggio, porto, tappe, valladolid |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|