![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Valencia, noleggiare auto?
Salve, a fine mese dovrei andare a Valencia e pensavo se fosse
conveniente per una maggiore autonomia negli spostamenti noleggiare un'auto oppure se questa scelta non è necessaria per la capillarità dei mezzi pubblici. Cosa mi dite? Prenderei l'albergo vicino l'aereoporto. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Valencia, noleggiare auto?
assenzio58 ha scritto:
> Prenderei l'albergo vicino l'aereoporto. se prendi l'hotel vicino all'AP la macchina ha un senso. Altrimenti, in centro ti muovi a piedi e con gli autobus ed i taxi costano poco e ti tolgono dagli impicci del parcheggio. ciao -- Giumak www.beppequarta.it "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" (an. arabo) |
|
|
|||
|
|||
|
"assenzio58" <assenzio58@email.it> ha scritto nel messaggio news:a58425ef-bd8c-43b5-8ee9-09b1bd9724d6@56g2000hsm.googlegroups.com... >Salve, a fine mese dovrei andare a Valencia e pensavo se fosse >conveniente per una maggiore autonomia negli spostamenti noleggiare >un'auto oppure se questa scelta non è necessaria per la capillarità >dei mezzi pubblici. Cosa mi dite? >Prenderei l'albergo vicino l'aereoporto. Secondo me va bene noleggiare l'auto. Puoi prendere un albergo in periferia che costa molto meno e poi usare l'auto da/per la città. Noleggia con www.aurigacrown.com dove trovi auto per meno di 20 euro al giorno tutto compreso (minimo 3 giorni). Io in spagna noleggio sempre l'auto. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
"assenzio58" <assenzio58@email.it> ha scritto nel messaggio news:a58425ef-bd8c-43b5-8ee9-09b1bd9724d6@56g2000hsm.googlegroups.com... > Salve, a fine mese dovrei andare a Valencia e pensavo se fosse > conveniente per una maggiore autonomia negli spostamenti noleggiare > un'auto oppure se questa scelta non è necessaria per la capillarità > dei mezzi pubblici. Cosa mi dite? > Io la penso diversamente da Beppe e Riccardo. Se vuoi visitare solo la città non ritengo necessario noleggiare un auto. Il centro storico non è grandissimo e si gira facilmente a piedi. La Città delle Scienze si raggiunge con i mezzi pubblici, così come l'area del porto, e la metro dall'aeroporto ti porta alla stazione centrale in pochi minuti. Non so quanto risparmi in albergo ma ad esempio quello da me utilizzato (http://www.hostalam.com/ing/precios.asp) che si trova nel centro storico costa poi 65 euro a camera. Se invece vuoi girare anche nei dintorni o gli orari dei voli sono particolari allora è un altro discorso. Ciao Paolo |
|
|
|||
|
|||
|
On 2 Mag, 15:50, "Henry Wotton" <He.wot...@gmail.com> wrote:
> Io la penso diversamente da Beppe e Riccardo. ********** > orari dei voli sono particolari allora è un altro discorso. > > Ciao > Paolo Innanzitutto ringrazio te e gli altri poster dei consigli. Sono abituato all'auto, vi confesso. A Barcellona andai con la mia e devo dire che pur con i mezzi pubblici efficientissimi di quella città l'auto è stata la soluzione migliore perchè mi sono spostato come volevo senza le pur brevi attese eh ho gironzolato nei dintorni (montserrat, villaggio guell) senza orari ferroviari da rispettare. Tuttavia Valencia è una città relativamente piccola e oltre il centro storico e la città delle scienze non credo di dover andare troppo in giro. A proposito dove si può mangiare bene senza svenarsi? |
|
|
![]() |
| Tags: auto, noleggiare, valencia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|