![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
vacanze in romania
ciao.
qualcuno saprebbe darmi dei consigli per andare in vacanza in romania? prezzzi per mangiare dormire in che citta andare e come arrivarci etc? grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: vacanze in romania
io sono stato l'anno scorso a bucarest (interrail)
bella ma nn affascinante tanto da colpirti.... dormire?io ho dormito in un ostello (credo l'unico della città) vicino alla zona delle ambasciate. nn so se posso esserti di aiuto buon viaggio fabrizio |
|
|
|||
|
|||
|
Re: vacanze in romania
On 2 Mar 2004 13:51:58 -0800, scundi@inwind.it (robi) wrote:
>ciao. >qualcuno saprebbe darmi dei consigli per andare in vacanza in romania? > >prezzzi per mangiare dormire in che citta andare e come arrivarci etc? > >grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao se vuoi ti posso essere di aiuto perche' ci sono stato almeno 14 volte in questi 5 anni. Puoi visitare la pagina http://www.presentazione.com/romania.htm per alcune informazioni come il cambio e molte altre. Dovrei andarci fra un po. Per altre info mandami un email, ti posso dire tutto quello che vuoi. sullivan2002@libero.it ciao a presto. Patrizio. |
|
|
![]() |
| Tags: romania, vacanze |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|