![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Vacanze estive nei pressi di Barcellona
Ciao a tutti, sto organizzando le vacanze estive e avrei bisogno di un
aiutino... La zona in cui vorrei andare è quella di Barcellona. Sto cercando un paese che abbia un bel mare e da cui possa facilmente raggiungere, appunto, Barcellona. Non cerco posti come Lloret de Mar. Insomma cerco un luogo che non sia invaso da italiani ma che mi faccia capire un po' lo stile spagnolo. Nei vari ng ho letto riguardo a Sitges. Voi cosa mi consigliate? Grazie per l'aiuto! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Vacanze estive nei pressi di Barcellona
"DucaBlu" <massimiliano.berruti@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:7fb3984a-4bde-4645-af9e-bbc90905fe3a@d45g2000hsc.googlegroups.com... Ciao a tutti, sto organizzando le vacanze estive e avrei bisogno di un aiutino... La zona in cui vorrei andare è quella di Barcellona. Sto cercando un paese che abbia un bel mare e da cui possa facilmente raggiungere, appunto, Barcellona. Non cerco posti come Lloret de Mar. Insomma cerco un luogo che non sia invaso da italiani ma che mi faccia capire un po' lo stile spagnolo. Nei vari ng ho letto riguardo a Sitges. Voi cosa mi consigliate? Grazie per l'aiuto! Se il tuo ideale di vacanza è discoteca, feste, fare le sei del mattino in mezzo a squadre di inglesi e tedeschi e cose simili, Sitges è sicuramente il tuo posto. Se vuoi un posto più tranquillo, localizzato a un centinaio di km da Barcelona e a una cinquantina da Tarragona, suggerisco Vilanova e la Geltrù. Località di vacanze carina, pulita, e soprattutto meta di spagnoli. |
|
|
|||
|
|||
|
On 5 Mag, 20:52, "Achi" <nos...@nospam.it> wrote:
> Se vuoi un posto più tranquillo, localizzato a un centinaio di km da > Barcelona e a una cinquantina da Tarragona, suggerisco Vilanova e la Geltrù. > Località di vacanze carina, pulita, e soprattutto meta di spagnoli. Ottimo! Per caso hai anche un albergo da indicarmi? Grazie! |
|
|
|||
|
|||
|
Ottimo! Per caso hai anche un albergo da indicarmi?
Grazie! Ottima domanda... ma non ho mai avuto bisogno di pernottare a Vilanova. Sono andato varie volte visto che abbiamo dei clienti da quelle parti, e il posto è molto carino; come hotel conosco (di nome e perchè ci sono passato davanti) il Cesar, ma non l'ho mai provato.Come ristorante non devi mancare l'eccellente Peixerot, con una bella "terraza" che dà sul porto turistico. |
|
|
![]() |
| Tags: barcellona, estive, nei, pressi, vacanze |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|