![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
vacanze in canada
Ciaoa tutti mi chiamo Roberto e sono neofita di questo NG sto iniziandoa
guardarmi attorno per organizzarmi una vacanza in Canada e volevo chiedere consigli su voli ed itinerari siamo in tre adulti con 3/4 settimane di vacanza in agosto vorrei avere notizie e consigli da chi ha gia' avuto esperienze canadesi visto che abbiamo un po' di tempo , ma anche un enorme paese da visitare. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: vacanze in canada
Con 3/4 settimane penso convenga veder bene la parte delle Montagne Rocciose
canadesi (Jasper, Banff, Waterton, Yoho ecc.) che sono stupende. Io ho fatto un itinerario di circa 23 giorni, qualche anno fa, che partendo da Seattle (ma si può iniziare anche da Vancouver) faceva Whistler, Okanagan, Kamloops, Jasper, Banff, Yoho, Kalispell, Glacier NP, Waterton Lakes, poi il nostro itinerario continuava lungo la costa dell'Oregon fino a San Francisco. Puoi dare un occhiata alle pagine che ho fatto su questo viaggio: http://www.colonialvoyage.com/viaggi...itinerary.html Marco. "dante" <ruperzioXXX@libero.it> ha scritto nel messaggio news:dsTvf.117037$65.3340441@twister1.libero.it... > Ciaoa tutti mi chiamo Roberto e sono neofita di questo NG sto iniziandoa > guardarmi attorno per organizzarmi una vacanza in Canada e volevo chiedere > consigli su voli ed itinerari siamo in tre adulti con 3/4 settimane di > vacanza in agosto vorrei avere notizie e consigli da chi ha gia' avuto > esperienze canadesi visto che abbiamo un po' di tempo , ma anche un enorme > paese da visitare. > |
|
|
|||
|
|||
|
"dante" <ruperzioXXX@libero.it> ha scritto nel messaggio news:dsTvf.117037$65.3340441@twister1.libero.it... > Ciaoa tutti mi chiamo Roberto e sono neofita di questo NG sto iniziandoa > guardarmi attorno per organizzarmi una vacanza in Canada e volevo chiedere > consigli su voli ed itinerari siamo in tre adulti con 3/4 settimane di > vacanza in agosto vorrei avere notizie e consigli da chi ha gia' avuto > esperienze canadesi visto che abbiamo un po' di tempo , ma anche un enorme > paese da visitare. > Ciao! Noi abbiamo fatto un viaggio in Canada di 3 settimane due estati fa. Abbiamo volato con KLM (da Milano a Vancouver via Amsterdam) con circa 1000 euro a testa. Allora le tariffe migliori erano queste e quelle della British Airways. Noi da Vancouver siamo andati a Vancouver Island (da non perdere Victoria e Tofino anche per il whale watching), poi sulle Montagne Rocciose (con tappa intermedia a Kamloops) Jasper, Banff, Yoho. Sono posti stupendi. Ciao! |
|
|
|||
|
|||
|
dante ha scritto: > Ciaoa tutti mi chiamo Roberto e sono neofita di questo NG sto iniziandoa > guardarmi attorno per organizzarmi una vacanza in Canada e volevo chiedere > consigli su voli ed itinerari siamo in tre adulti con 3/4 settimane di > vacanza in agosto vorrei avere notizie e consigli da chi ha gia' avuto > esperienze canadesi visto che abbiamo un po' di tempo , ma anche un enorme > paese da visitare. Ciao sono stato in Canada 2 volte è un paese bellissimo.. oltre a visitare Toronto e quello che ti hanno consigliato gli altri, non dimenticare di visitare le cascate del Niagara che dalla parte canadese sono bellissime... ---------------- Guida Viaggi Olanda http://guide.supereva.com/olanda/ |
|
|
|||
|
|||
|
dante ha scritto: > Ciaoa tutti mi chiamo Roberto e sono neofita di questo NG sto iniziandoa > guardarmi attorno per organizzarmi una vacanza in Canada e volevo chiedere > consigli su voli ed itinerari siamo in tre adulti con 3/4 settimane di > vacanza in agosto vorrei avere notizie e consigli da chi ha gia' avuto > esperienze canadesi visto che abbiamo un po' di tempo , ma anche un enorme > paese da visitare. Ciao sono stato in Canada 2 volte è un paese bellissimo.. oltre a visitare Toronto e quello che ti hanno consigliato gli altri, non dimenticare di visitare le cascate del Niagara che dalla parte canadese sono bellissime... ---------------- Guida Viaggi Olanda http://guide.supereva.com/olanda/ |
|
|
|||
|
|||
|
alice wrote:
> Sono posti stupendi. Stra-quoto!:-) Carla (che tornerebbe in Canada anche domani...) |
|
|
|||
|
|||
|
grazie per i consigli adesso mi documento
> >> Sono posti stupendi. > > Stra-quoto!:-) > > Carla (che tornerebbe in Canada anche domani...) |
|
|
|||
|
|||
|
Dimenticavo: se andate a Jasper vi consiglio caldamente l'Alpine village, un
insieme di cottage di legno nel bosco sull'Athabasca river. Sono molto caratteristici e accoglienti; la mattina passava sempre davanti alla nostra casetta un'alce con i suoi cuccioli!!! E' necessario prenotare per tempo: www.alpinevillagejasper.com Ciao |
|
|
![]() |
| Tags: canada, vacanze |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|