![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
vacanza studio a Boston
Ciao,
nel periodo di luglio-agosto vorrei alloggiare in un campus in un college a Boston che organizzi corsi di lingua inglese. Secondo magari le vostre esperienze mi consigliate di rivolgermi ad egenzie italiane (tipo EF) o è meglio contattare direttamente college americani? Le mie priorità sono: -non trovarmi in gruppi di cui la maggior parte sono ragazzi italiani -poter alloggiare in un campus di ragazzi prevalentemente giovani e possibilmente in città...cioè non troppo distante da Boston E' ben accetto qualsiasi tipo di consiglio anche da vostre esperienze personali. Se volete contattatemi anche in privato. Grazie mille e ciao |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: vacanza studio a Boston
Ciao. L'anno scorso nello stesso periodo sono stato a Boston al pine manor college. Il tutto era organizzato da Euroeduca di Milano.La maggior parte dei ragazzi (da 16 ai 19 anni) erano asiatici vi era anche una buona percentuale di spagnoli. Gli italiani variavano da settimana a settimana.Nella prima vi erano solo 5 italiani nell'ultima ve n'erano una quindicina. Vi era anche qualche presenza di tedeschi e francesi. Dal college in cinque minuti si raggiunge la fermata della metropolitana. Comunque vi è un servizio di navetta gratuito.Ed in un quarto d'ora si arriva al centro. Dopo quindici giorni avevo già visitato tutta la città. A me sono piaciute tutte le escursioni.In particolare quella di New York dove ritornerei volentieri. Marco. |
|
|
|||
|
|||
|
Re: vacanza studio a Boston
Ciao grazie per avermi risposto.
Approfitto per chiederti qualcosa su questo Pine Manor College... Intanto se eri a 15 minuti dal centro di Boston eri piuttosto vicino cosa che mi interesserebbe parecchio...Insomma era abbastanza comodo raggiungere la città,giusto? In ogni caso dato che vorrei alloggiare nel campus vorrei sapere com'è...cioè se è ben frequentato ovvero se si organizzano feste, se è misto e se c'è sorveglianza che rompe...Insomma ci si può divertire o la vita da campus è inisistente...? Io avrei intenzione di anadare tutto luglio e metà agosto... Tu quando sei andato?E soprattutto ti sei divertito e lo consiglieresti? Grazie mille Ciao |
|
|
![]() |
| Tags: boston, studio, vacanza |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|