![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
vacanza mare Marzo/Aprile
Salve a tutti,
Inizialmente dovevo partire a Gennaio, ma poi e' salato tutto ... Verso la fine di Marzo o ad Aprile vorrei andare con la mia ragazza in un posto caldo per una settimana al mare, con temperature abbastanza alte da permettere tranquillamente la balneazione. Mi piacerebbe andare in un posto dove posso noleggiare l'attrezzatura da windsurf e magari prendere anche lezioni, poiche' sono un principiante. Avete qualche meta da consigliarmi, magari raggiungibile con un volo diretto da Roma o Napoli? Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: vacanza mare Marzo/Aprile
On 1 Mar, 12:54, maxim2k <maxi...@gmail.com> wrote:
> Salve a tutti, > > Inizialmente dovevo partire a Gennaio, ma poi e' salato tutto ... > > Verso la fine di Marzo o ad Aprile vorrei andare con la mia ragazza in > un posto caldo per una settimana al mare, con temperature abbastanza > alte da permettere tranquillamente la balneazione. > > Mi piacerebbe andare in un posto dove posso noleggiare l'attrezzatura da > windsurf e magari prendere anche lezioni, poiche' sono un principiante. > > Avete qualche meta da consigliarmi, magari raggiungibile con un volo > diretto da Roma o Napoli? > > Grazie. capo verde, isola di sal |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Mar, 12:54, maxim2k <maxi...@gmail.com> wrote:
> Salve a tutti, > > Inizialmente dovevo partire a Gennaio, ma poi e' salato tutto ... > > Verso la fine di Marzo o ad Aprile vorrei andare con la mia ragazza in > un posto caldo per una settimana al mare, con temperature abbastanza > alte da permettere tranquillamente la balneazione. > > Mi piacerebbe andare in un posto dove posso noleggiare l'attrezzatura da > windsurf e magari prendere anche lezioni, poiche' sono un principiante. > > Avete qualche meta da consigliarmi, magari raggiungibile con un volo > diretto da Roma o Napoli? > > Grazie. capo verde, isola di sal |
|
|
|||
|
|||
|
io ho prenotato a marsa alam (hotel equinox) il 29/3 ad un prezzo molto
buono. vai sul sito www.lets.it ciao Gioka ISW-070 "maxim2k" <maxim2k@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:4b8bab02$0$1114$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > Salve a tutti, > > Inizialmente dovevo partire a Gennaio, ma poi e' salato tutto ... > > Verso la fine di Marzo o ad Aprile vorrei andare con la mia ragazza in un > posto caldo per una settimana al mare, con temperature abbastanza alte da > permettere tranquillamente la balneazione. > > Mi piacerebbe andare in un posto dove posso noleggiare l'attrezzatura da > windsurf e magari prendere anche lezioni, poiche' sono un principiante. > > Avete qualche meta da consigliarmi, magari raggiungibile con un volo > diretto da Roma o Napoli? > > Grazie. |
|
|
|||
|
|||
|
On Mar 1, 12:54*pm, maxim2k <maxi...@gmail.com> wrote:
> Salve a tutti, > > Inizialmente dovevo partire a Gennaio, ma poi e' salato tutto ... > > Verso la fine di Marzo o ad Aprile vorrei andare con la mia ragazza in > un posto caldo per una settimana al mare, con temperature abbastanza > alte da permettere tranquillamente la balneazione. > > Mi piacerebbe andare in un posto dove posso noleggiare l'attrezzatura da > windsurf e magari prendere anche lezioni, poiche' sono un principiante. > > Avete qualche meta da consigliarmi, magari raggiungibile con un volo > diretto da Roma o Napoli? > > Grazie. caldo da stare in spiaggia a prendere il sole e fare il bagno... beh EGITTO, o Capo Verde sicuramente hanno quello che cerchi... ma anche qui da noi (Sicilia) diciamo che aprile per come e' andato questo inverno sara' gia' caldo e il posto dove trovi quello che cerchi ha un nome solo ... PUZZITEDDU!... ;o) imo.! |
|
|
|||
|
|||
|
Dahab, Mar Rosso! Io parto il 14!
![]() @loh@ Trix MSN Messenger: tricse@hotmail.it MWL (Marco Windsurf List): http://www.simarnet.com/mwl Frank Jibe: http://it.groups.yahoo.com/group/frankjibe Newsgroup: it.sport.windsurf www.isw-windsurf.info ISW-002 ****************************** Mai quest'onda mai mi affonderà, gli squali non mi avranno mai. Mai quest'onda mai mi affonderà Sha la la la la Sha la la la la la, un'altra volta un'altra onda. Sha la la la la Sha la la la la la, quanto resisterai? ****************************** "maxim2k" <maxim2k@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:4b8bab02$0$1114$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > Salve a tutti, > > Inizialmente dovevo partire a Gennaio, ma poi e' salato tutto ... > > Verso la fine di Marzo o ad Aprile vorrei andare con la mia ragazza in un > posto caldo per una settimana al mare, con temperature abbastanza alte da > permettere tranquillamente la balneazione. > > Mi piacerebbe andare in un posto dove posso noleggiare l'attrezzatura da > windsurf e magari prendere anche lezioni, poiche' sono un principiante. > > Avete qualche meta da consigliarmi, magari raggiungibile con un volo > diretto da Roma o Napoli? > > Grazie. |
|
|
|||
|
|||
|
On 3/1/10 2:27 PM, ISW-322 wrote:
> caldo da stare in spiaggia a prendere il sole e fare il bagno... > > beh EGITTO, o Capo Verde sicuramente hanno quello che cerchi... Ma gia' a fine Marzo in Egitto (Dahab o Marsa Alam) o a Capo Verde fa abbastanza caldo (ad es. come in Italia a Luglio/Agosto)? Anche l'acqua e' calda? A me piacerenne fare un corso di windsurf, ma viene anche la mia compagna e per lei e' fondamentale una settimana di relax al caldo. :-) Grazie. |
|
|
|||
|
|||
|
On Mar 3, 3:06*pm, maxim2k <maxi...@gmail.com> wrote:
> On 3/1/10 2:27 PM, ISW-322 wrote: > > > caldo da stare in spiaggia a prendere il sole e fare il bagno... > > > beh EGITTO, o Capo Verde sicuramente hanno quello che cerchi... > > Ma gia' a fine Marzo in Egitto (Dahab o Marsa Alam) o a Capo Verde fa > abbastanza caldo (ad es. come in Italia a Luglio/Agosto)? Anche l'acqua > e' calda? > > A me piacerenne fare un corso di windsurf, ma viene anche la mia > compagna e per lei e' fondamentale una settimana di relax al caldo. :-) > > Grazie. http://www.3bmeteo.com/previsioni/es...rsa%20alam.htm penso che basti no ? ;o) |
|
|
![]() |
| Tags: mare, marzoaprile, vacanza |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|