![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
vacanza mare fine marzo
Salve a tutti,
Sabato 20 o domenica 21 marzo vorrei andare con la mia ragazza in un posto caldo per una settimana al mare. Qualcuno mi aveva suggerito il Mar Rosso, ma sembra che l'acqua non sia ancora abbastanza calda per fare il bagno al lungo. Ora sto valutando posti piu' caldi, ovviamente piu' lontani e piu' cari, ma la scelta e' molto ampia: Maldive, Caraibi, Mauritius, Seychelles, Kenya, Zanzibar, ecc. Potete aiutarmi a restringere le opzioni con i pro e contro dei vari posti? Sto utilizzando il sito www.lets.it per cercare qualche vacanza last minute, ne conoscete altri validi? Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: vacanza mare fine marzo
"maxim2k" <maxim2k@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:4b93cd3d$0$1108$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > Sto utilizzando il sito www.lets.it per cercare qualche vacanza last > minute, ne conoscete altri validi? http://www.caesartour.it/ Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Re: vacanza mare fine marzo
Se è solo per questo, cioè: "andare con la ragazza in un posto caldo per una settimana al mare" sono tutte zone valide, dipende dal budget. |
|
|
![]() |
| Tags: fine, mare, marzo, vacanza |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|