![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Vacanza estiva in Croazia
Per quest'estate vorrei organizzare una vacanza in Croazia! però a dir la
verità la conosco poco. Vorrei da voi un consiglio su quale posto scegliere, partendo dal fatto che vorrei coniugare il bel mare a bei paesini da vedere...Help help help!!!! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. p.s.: se qualcuno mi vuole consigliare anche l'albergo/villaggio dove prenotare...è ben accetto! Mrs Silente -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Vacanza estiva in Croazia
"Mrs Silente" ha scritto nel messaggio > Per quest'estate vorrei organizzare una vacanza in Croazia! però a dir la > verità la conosco poco. Vorrei da voi un consiglio su quale posto > scegliere, partendo dal fatto che vorrei coniugare il bel mare a bei > paesini da vedere...Help help help!!!! Grazie a tutti coloro che mi > aiuteranno. > p.s.: se qualcuno mi vuole consigliare anche l'albergo/villaggio dove > prenotare...è ben accetto! La Croazia è molto estesa in lunghezza ed ha moltissime isole, quindi avrai l'imbarazzo della scelta, che deriva principalmente dai tuoi desideri. Mi limito a suggerirti una visita alla Croazia più vicina all'Italia ed al mio report su una breve vacanza itinerante( settembre) in Istria ( Italiana,Slovena e Croata) con un discreto mare, in particolare nell'arcipelago delle isole Brioni ed in punta alla Penisola, dove c'è anche il Parco Naturale marino di Premantura. Un saluto. brezza. --- www.alcuniscatti.blogspot.com Istria www.ditechevimandabrezza.blogspot.com Croazia-Fasana |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Vacanza estiva in Croazia
Mrs Silente ha scritto:
| Per quest'estate vorrei organizzare una vacanza in Croazia! però a dir la | verità la conosco poco. Vorrei da voi un consiglio su quale posto | scegliere, partendo dal fatto che vorrei coniugare il bel mare a bei | paesini da vedere...Help help help!!!! Grazie a tutti coloro che mi | aiuteranno. Nel 2005 sono stata in Dalmazia, tra Spalato e Dubrovnik, una zona che offre splendido mare e attrattive culturali. Non so da dove parti, ma ci sono diverse compagnie marittime che collegano con una certa frequenza Ancona a Spalato (Split). Qui trovi le fotografie e l'itinerario del mio viaggio: www.seshepankhatum.net/croazia_home.html | p.s.: se qualcuno mi vuole consigliare anche l'albergo/villaggio dove | prenotare...è ben accetto! In Croazia è meglio lasciar perdere alberghi e villaggi e ripiegare su appartamenti e camere in affitto. Per avere una prima idea di costi e località: www.adriatica.net Ovviamente cercando in loco le sistemazioni risultano molto più economiche. -- _-°-_ Seshe _-°-_ =========================== I Viaggi di Seshepankhatum www.seshepankhatum.net Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi =========================== |
|
|
![]() |
| Tags: croazia, estiva, vacanza |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|