![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
vacanza al mare a gennaio - dove?
Ciao
Vorrei fare una vacanza a Gennaio (partire il 1 o il 2 gennaio sarebbe perfetto) al caldo, tipo villaggio al mare all inclusive. Tutti mi parlano di Mar Rosso/Egitto. Esistono delle alternative? Considerate che avendo un bambino di 3 anni vorrei evitare dei voli troppo lunghi (quindi caraibi sono esclusi). Cosa consigliate? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: vacanza al mare a gennaio - dove?
On 18 Nov, 17:44, Omorzo <emab...@gmail.com> wrote:
> Ciao > Vorrei fare una vacanza a Gennaio (partire il 1 o il 2 gennaio sarebbe > perfetto) al caldo senegal? capo verde? kenia? sds cielito lindo |
|
|
|||
|
|||
|
Re: vacanza al mare a gennaio - dove?
On 18 Nov, 20:44, Omorzo <emab...@gmail.com> wrote:
> Ciao > Vorrei fare una vacanza a Gennaio (partire il 1 o il 2 gennaio sarebbe > perfetto) al caldo, tipo villaggio al mare all inclusive. Tutti mi > parlano di Mar Rosso/Egitto. Esistono delle alternative? Considerate > che avendo un bambino di 3 anni vorrei evitare dei voli troppo lunghi > (quindi caraibi sono esclusi). > Cosa consigliate? > Grazie Io il gennaio scorso sono stata a Sal...Capo Verde...un po ventoso ma sole... mare splendido...prezzi bassi...poche ore di volo te lo consiglio....se poi aspetti fine gennaio i prezzi calano notevolmente...Buona vacanza.... |
|
|
![]() |
| Tags: dove, gennaio, mare, vacanza |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|