![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Uno degli hotel ...
.... più belli del mondo:
questo è il link ufficiale, in spagnolo: http://www.hotel-alfonsoxiii.es/ Se cliccate su visita virtuale 360 vedrete vari ambienti scorrere. Appena spuntano delle freccette, cliccateci su. Potete vederlo a tutto schermo (cliccare in alto a destra dentro la finestrina). Potete poi tornare a schermo piccolo (per poter scegliere un altro ambiente da guardare), cliccando di nuovo sull'iconcina in alto a destra. Che ve ne pare??? Siviglia, tra l'altro, è una città incantevole. Di solito, quell'hotel è per "nababbi". Vi piacerebbe andarci con un'offerta super-super conveniente? Chi vuole ricevere un invito (a Voyage Privée) senza alcun impegno, può contattarmi a stellario chiocc email.it CIAO. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Uno degli hotel ...
> Chi vuole ricevere un invito (a Voyage Privée) senza alcun impegno, può > contattarmi a > guarda, io sono iscritto e sai qual è la convenienza? che guardando quali hotel sono in offerta, puoi andare direttamente sul sito dell'hotel e trovare le stesse offerte (vantaggio non da poco per carità)... al massimo trovi convenienza nel fatto che magari una data offerta dovresti, sul sito dell'hotel, prenotarla per minimo 3 notti e su voyage privè te ne fa fare anche solo due... comunque quando mi hanno invitato ho scoperto un mondo di hotel patinati, ma poi mi è venuto a noia! :-) anche perchè col piccolo di tre mesi al momento non mi muovo!!! Ciao ciao gianluca |
|
|
|||
|
|||
|
"Barabba" anche perchè col piccolo di tre mesi al momento > non mi muovo!!! Capisco, ma sul sito ufficiale c'è il 30%. Sul club c'è il 70%. Evidentemente, quanto affermi ha le sue eccezioni. Ciao, Stellario. |
|
|
|||
|
|||
|
Pastello ha scritto:
> stellario chiocc email.it Pastello! aahahahahhaha Allora non sei morto!! Quindi ora sei passato dall'intermediazione dei monitor a quella degli alberghi? Chissà, forse qua polli ne trovi! :-) |
|
|
|||
|
|||
|
"Don Camillo" > Pastello! > aahahahahhaha > Allora non sei morto!! > Quindi ora sei passato dall'intermediazione dei monitor a quella degli > alberghi? Chissà, forse qua polli ne trovi! > :-) Sì, perché mi pagano! .... e tu non sei cambiato: sempre il solito! |
|
|
|||
|
|||
|
"Pastello" <stellario@email.it> ha scritto nel messaggio news:Zh8Um.106624$9f6.122958@twister1.libero.it... > > "Don Camillo" > Pastello! >> aahahahahhaha >> Allora non sei morto!! >> Quindi ora sei passato dall'intermediazione dei monitor a quella degli >> alberghi? Chissà, forse qua polli ne trovi! >> :-) > > > Sì, perché mi pagano! > > > ... e tu non sei cambiato: sempre il solito! imho spendere tanti soldi in hotel per un viaggio è come spendere tanti soldi per gli arbre magic quando compri l'auto nuova. |
|
|
|||
|
|||
|
"Ergo Sum"> imho spendere tanti soldi in hotel per un viaggio è come spendere tanti > soldi per gli arbre magic quando compri l'auto nuova. C'è qualche offerta (per gli iscritti a Voyage Privée) col 78% di sconto. Ci sono persone che spendono 200/250 euro al giorno per una doppia, in buon hotel a 4 stelle. Spenderne 350 per uno "fuori serie" non mi sembra uno spreco, per chi può tranquillamente permetterselo. Ovviamente, per me rimane caro. Ciao. |
|
|
![]() |
| Tags: degli, hotel, uno |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|