![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Una settimana a Roma
Ciao a tutti
qualcuno di recente è stato a Roma per turismo? Vorrei andarci con la moglie a metà agosto, avete qualche consiglio dove pernottare e mangiare? Secondo voi è meglio cercare un monolocale o una camera? Grazie Viviano -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Una settimana a Roma
Mi imbarazza un po' rispondere a questo thread, perchè di romani che
leggono ce ne saranno di sicuro :P Però sì, di recente sono stato a Roma per turismo. Ci sono stato un mese e mezzo fa e già ho voglia di tornarci ![]() Anzi, quasi quasi... ![]() Per il pernottamento vai con venere.com e cerca qualche albergo in offerta decente. Personalmente io cerco sempre in zona termini perchè è molto pratico per muoversi (con 2 linee di metro pronte all'uso più i vari bus + partenza bus ciampino) e piuttosto economico, ma la sera è non è un bel posto e potrebbe spaventare tua moglie ![]() Ovunque tu vada cerca almeno un posto non troppo lontano dalla metro, anche se l'ultima volta che sono stato a Roma ho rivalutato i bus, visto che passi anche per strade fuori dai percorsi che faresti a piedi e guardarsi intorno per la Città Eterna è sempre un bel modo per passare il tempo. Per mangiare tranquillo, non ti consiglio il ristorante "Passetto" hihihihihi si dice che per la cucina tipica il meglio a prezzi contenuti sia in zona Testaccio. Su consiglio di amici romani ho scoperto "ne arte ne parte", eccezionale per la cucina tipica romana (rigatoni con la pajata ecc). Se invece vuoi spendere un po' di più ci sarebbe la famosissima Sora Lella sull'isola Tiberina. Ok, ho dato il mio piccolo contributo. Attendo il parere culinario dei romani sui ristoranti, anch'io prenderò nota :P |
|
|
|||
|
|||
|
Viviano wrote:
> Vorrei andarci con la moglie a metÃ* agosto, avete > qualche consiglio dove pernottare e mangiare? http://www.casavaldeseroma.it (quartiere Prati, M° Lepanto) Trattoria Ai Villini, via Marcantonio Colonna, 46/48, tel. 06.3216766, chiusa il mercoledì. Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
>>On 6 Lug, 19:56, viva...@ymail.com (Viviano) wrote:
> qualche consiglio dove pernottare e mangiare? > Viviano Se hai qualche eurino da spendere.... BENE per del pesce... a trastevere previa prenotazione da "RIPA 12", via San Francesco a Ripa numero 12.... Se andate in macchina... farei un bel giretto "ai castelli" dove si mangia meglio che a Roma... |
|
|
|||
|
|||
|
Il 06 Lug 2009, 19:56, vivanoi@ymail.com (Viviano) ha scritto:
> Ciao a tutti > qualcuno di recente è stato a Roma per turismo? > Vorrei andarci con la moglie a metà agosto, avete > qualche consiglio dove pernottare e mangiare? > Secondo voi è meglio cercare un monolocale o una camera? > Grazie > Viviano Ciao Viviano. Roma ad agosto è splendida perché semivuota. Certo può essere anche particolarmente torrida. A quali giorni esatti stai pensando? Potrei avere un appartamento libero, se le date vanno bene ... Il prezzo è conveniente, come quello di una camera e sta vicino la metro. Se vuoi contattami via e-mail a derek100@libero.it Saluti, Derek -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: roma, settimana |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|