![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Una richiesta per Carla - Parigi in 4 giorni
Perdonami se ti do del Tu, ma da quel che ho visto sei una dei "massimi
esperti" di Parigi nel newsgroup. Approffittando di un'offerta AirFrance, volevo passare a Parigi 4 giorni, deicandone 1/2 ad EuroDisney. Ho dato un'occchiata sia al newsgroup che alla tua guida (complimenti, davvero utilissima), ma a dir il vero avrei comunque bisogno di un aiutino. Un piccolo consiglio su dove dormire, possibilmente economico(pensavo di cercare qualcosa nel 1er o in quelli vicini), e lontano dai "pericoli". E magari se mi dai qualche dritta su Eurodisney. Thanks o forse dovrei dire mercì Corrado |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Una richiesta per Carla - Parigi in 4 giorni
SiKei wrote:
> Perdonami se ti do del Tu, ma da quel che ho visto sei una dei "massimi > esperti" di Parigi nel newsgroup. Approffittando di un'offerta > AirFrance, volevo passare a Parigi 4 giorni, deicandone 1/2 ad > EuroDisney. Ho dato un'occchiata sia al newsgroup che alla tua guida > (complimenti, davvero utilissima), ma a dir il vero avrei comunque > bisogno di un aiutino. Un piccolo consiglio su dove dormire, > possibilmente economico(pensavo di cercare qualcosa nel 1er o in quelli > vicini), e lontano dai "pericoli". E magari se mi dai qualche dritta su > Eurodisney. Ciao, Corrado, e grazie della stima.:-) Mezza giornata per Disneyland Paris mi sembra davvero un po' poco, anche tenuto conto del fatto che, fra andare e tornare, ci vogliono almeno due ore. Un paio di alberghi che spero possano fare al caso tuo: http://www.hotel-paris-agora.com (1er arr.) http://www.le-sevigne.com (Marais) http://www.hoteldelesperance.fr (5ème arr.) Salut! Carla www.faqparigine.it |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro <carlaTOGLIpolastro@inwind.it> wrote in news:79u5gfF1skhdkU2
@mid.individual.net: > Ciao, Corrado, e grazie della stima.:-) figurati....è che su Parigi sei una vera ancora di salvezza per il turista fai da te ![]() > > Mezza giornata per Disneyland Paris mi sembra davvero un po' poco, anche > tenuto conto del fatto che, fra andare e tornare, ci vogliono almeno due > ore. > ehm, effettivamente ho sbagliato a scrivere...pensavo 2 giorni > Un paio di alberghi che spero possano fare al caso tuo: proverò a contattarli...vediamo cosa dicono > > Salut! ancora grazie Corrado -- ------------------------------------------------------------------- Per risposte in PM togliere NONMIINTERESSA LOSPAM dall'indirizzo email. To reply via PM please remove NONMIINTERESSA LOSPAM from email address. |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
![]() |
| Tags: carla, giorni, parigi, richiesta |