![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Una buona guida per new york
Salve a tutti!
A giugno mi devo recare a manhattan per vacanza, e volevo prendermi una buona guida in modo da visitarmi per bene la citta', trovare ristoranti dove si mangia bene, ecc.. Avete nulla da consigliarmi? Su ibs vi sono un sacco di titoli ma nessuna descrizione, dovrei prendere a caso e mi secca. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Una buona guida per new york
"PdG" <pdg.pdg@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:mn.c2b37d840bea8a9c.86249@gmail.com > Avete nulla da consigliarmi? Qualche settimana fa c'era la Lonely Planet in allegato con Repubblica/l'Espresso a 10 Euro. Era un bel tomo, credo più di 400 pagine. Chiedendola come arretrato, un edicolante intraprendente dovrebbe procurartela. -- Nico "Haec immatura a me iam frustra leguntur oy" |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Una buona guida per new york
On Thu, 24 Apr 2008 11:31:35 +0200, PdG <pdg.pdg@gmail.com> wrote:
>Salve a tutti! > >A giugno mi devo recare a manhattan per vacanza, e volevo prendermi una >buona guida in modo da visitarmi per bene la citta', trovare ristoranti >dove si mangia bene, ecc.. >Avete nulla da consigliarmi? Su ibs vi sono un sacco di titoli ma >nessuna descrizione, dovrei prendere a caso e mi secca. Time out New York Andrea --- Andrea http://ilvolodellaviverna.blogspot.com |
|
|
![]() |
| Tags: buona, guida, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|