![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Un consiglio su Transfer Londra Stansted
Arriverò a Londra a mezzanotte e quindi non ho voglia di mettermi in
metropolitana o bus di linea per arrivare in centro. Cosa mi consigliate dall'aeroporto di Londra Stansted al centro? Taxi, Transfer prenotabili anche dall'italia etc. Grazie dei consigli |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Un consiglio su Transfer Londra Stansted
Francesco wrote:
> Arriverò a Londra a mezzanotte e quindi non ho voglia di mettermi in > metropolitana o bus di linea per arrivare in centro. Perché non resti a dormire in un albergo vicino all'aeroporto e vai a Londra il mattino dopo? http://stansted.airporthotelguide.com Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
> Perch non resti a dormire in un albergo vicino all'aeroporto e vai a Londra > il mattino dopo? Ormai ho prenotato in centro e poi ho poco tempo |
|
|
|||
|
|||
|
Francesco wrote:
> Ormai ho prenotato in centro e poi ho poco tempo Come non detto!:-) Ciao Francesco, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 2 Set, 08:23, Francesco <ferrat...@yahoo.it> wrote:
> Arriverò a Londra a mezzanotte e quindi non ho voglia di mettermi in > metropolitana o bus di linea per arrivare in centro. > > Cosa mi consigliate dall'aeroporto di Londra Stansted al centro? > > Taxi, Transfer prenotabili anche dall'italia etc. > > Grazie dei consigli La seconda che hai detto...ce ne sono una marea, cerca quello che ti fa pagare meno... L'unico inconveniente è che 90 volte su 100 ti becchi un autista bangla, o indiano, o paki, che puzza di aglio all'inverosimile ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
> La seconda che hai detto...ce ne sono una marea, cerca quello che ti
> fa pagare meno... > L'unico inconveniente è che 90 volte su 100 ti becchi un autista > bangla, o indiano, o paki, che puzza di aglio all'inverosimile ![]() Quindi un Transfer. Ma ce ne sono anche prenotabili dall'Italia? |
|
|
|||
|
|||
|
> > La seconda che hai detto...ce ne sono una marea, cerca quello che ti
> > fa pagare meno... > > L'unico inconveniente è che 90 volte su 100 ti becchi un autista > > bangla, o indiano, o paki, che puzza di aglio all'inverosimile ![]() > > Quindi un Transfer. > > Ma ce ne sono anche prenotabili dall'Italia? Io conosco questo servizio di minicab che puoi prenotare anche da qui comunicando i dati del volo di arrivo. www.addisonlee.com Servizio impeccabile, ma credo un po' costoso. Comodo anche per muoversi in città in alternativa ai black cab. Ciao :-) Ful |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie
Stavo valutando anche questo: http://www.easybus.co.uk/gb/bookGB.php arrivo alle 23.15.. forse ce la faccio a prendere quello delle 1. |
|
|
|||
|
|||
|
Il 02 Set 2009, 08:23, Francesco <ferrati_f@yahoo.it> ha scritto:
> Arriverò a Londra a mezzanotte e quindi non ho voglia di mettermi in > metropolitana o bus di linea per arrivare in centro. > > Cosa mi consigliate dall'aeroporto di Londra Stansted al centro? Se il prezzo non ti sembra caro, prenderei in considerazione il treno il cui biglietto si può acquistare su internet e validare nelle macchinette automatiche presenti al binario. Biglietto che farai vedere al controllore. Risolverai i problemi di odori sgradevoli e potrai sederti dove vorrai senza avere spiacevoli incontri (sali in coda ma siediti in testa al treno) > > Taxi, Transfer prenotabili anche dall'italia etc. Come sopra > Grazie dei consigli Prego. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
On 2 Set, 09:56, Francesco <ferrat...@yahoo.it> wrote:
> > La seconda che hai detto...ce ne sono una marea, cerca quello che ti > > fa pagare meno... > > L'unico inconveniente è che 90 volte su 100 ti becchi un autista > > bangla, o indiano, o paki, che puzza di aglio all'inverosimile ![]() > > Quindi un Transfer. > > Ma ce ne sono anche prenotabili dall'Italia? Basta che cerchi stansted minicab service et similia... |
|
|
|||
|
|||
|
Alla fine forse vado per l'economia, prendo questo:
www.easybus.co.uk e dovrei scendere a questa fermata: http://www.easybus.co.uk/gb/BakerStreetGB.php dal li al mio hotel ci sono 3 km.... La domanda a questo punto sorge spontanea.. come trovo un taxi in quella zona all'una di notte? |
|
|
|||
|
|||
|
>
> e dovrei scendere a questa fermata:http://www.easybus.co.uk/gb/BakerStreetGB.php > > dal li al mio hotel ci sono 3 km.... > > La domanda a questo punto sorge spontanea.. come trovo un taxi in > quella zona all'una di notte? Ci sono bus che girano anche di notte. Prova a vedere qui per le mappe: http://tinyurl.com/ku9qnf Magari potresti anche chiedere all'hotel come ti consigliano di muoverti vista l'ora. Ciao :-) Ful |
|
|
|||
|
|||
|
On 3 Set, 13:38, Francesco <ferrat...@yahoo.it> wrote:
> > La domanda a questo punto sorge spontanea.. come trovo un taxi in > quella zona all'una di notte? Alzi la mano e fermi il primo che passa...fortunatamente non sei in Italia... |
|
|
|||
|
|||
|
On 3 Set, 16:24, Kadath Dragon <kadath.dra...@gmail.com> wrote:
> On 3 Set, 13:38, Francesco <ferrat...@yahoo.it> wrote: > > > > > La domanda a questo punto sorge spontanea.. come trovo un taxi in > > quella zona all'una di notte? > > Alzi la mano e fermi il primo che passa...fortunatamente non sei in > Italia... OK Grazie a tutti per le risposte.... ma in caso non ci fossero Taxi in giro, qual'é il numero da comporre a londra per chiamare un taxi? |
|
|
![]() |
| Tags: consiglio, londra, stansted, transfer |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|