![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
I travel scadono?
Ho trovato degli antichi traveller check, american express a citibank. Hanno
una quindicina d'anni. Scadono? Citibank è pure fallita credo... Dove mi conviene provare ad incassarli, qui o in usa? Se ci provo in usa rischio di andare incontro a grane? Ciaoo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: I travel scadono?
Ciuk ha scritto :
> Ho trovato degli antichi traveller check, american express a citibank. Hanno > una quindicina d'anni. > Scadono? Citibank è pure fallita credo... Dove mi conviene provare ad > incassarli, qui o in usa? > Se ci provo in usa rischio di andare incontro a grane? In teoria non scadono, almeno questa era la regola, e si potevano utilizzare anche a distanza di parecchi anni dalla loro emissione. Ma so che alcune banche ne hanno cessato l'emissione, altre banche sono saltate per aria...... American Express peraltro mi pare che continui ad emetterli. Ti suggerirei però di verificare presso la tua banca la situazione e, in caso di dubbio, di metterli all'incasso. Non credo che provando ad incassarli negli USA andresti incontro a grane, ma potresti avere la grana di non vederteli pagare; meglio verificare prima di partire :-) -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
Re: I travel scadono?
"Ciuk" <s@si.si> ha scritto nel messaggio news:4a79c2f2$0$34614$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > Ho trovato degli antichi traveller check, american express a citibank. > Hanno una quindicina d'anni. > Scadono? Citibank è pure fallita credo... Dove mi conviene provare ad > incassarli, qui o in usa? > Se ci provo in usa rischio di andare incontro a grane? > Io ho dei travel di 6 anni fa emessi da American Express. Andrò a settembre negli USA e ho intenzione di utilizzarli. Ho chiesto in banca e mi hanno detto che non hanno scadenza. David. |
|
|
![]() |
| Tags: scadono, travel |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|