![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Travel cheque
Ho un travel cheque dell'american express, ma č in dollari, mi č stato
mandato per posta, possibile che qui a Napoli nessuno li accetta, neanche le banche che hanno gli sportelli dell'american express, addirittura al banco di Napoli mi hanno detto che si possono riscuotere solo alla filiale del banco di Napoli dell'aeroporto di Capodichino. Qualcuno mi sa dire a Napoli dove posso riscuoterli? A presto Rubi |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Travel cheque
Rubi <pippopelo@libero.it> wrote in message news:<gf1qrvgkdecshmv41gpqb6q94o6v7qv32r@4ax.com>. ..
> Ho un travel cheque dell'american express, ma č in dollari, mi č stato > mandato per posta, possibile che qui a Napoli nessuno li accetta, > neanche le banche che hanno gli sportelli dell'american express, > addirittura al banco di Napoli mi hanno detto che si possono > riscuotere solo alla filiale del banco di Napoli dell'aeroporto di > Capodichino. Qualcuno mi sa dire a Napoli dove posso riscuoterli? > A presto Rubi Dubito che sia un traveller cheque, caso mai sarā un assegno (cheque) in valuta. |
|
|
|||
|
|||
|
On 21 Nov 2003 00:48:55 -0800, MILANCAMPIONE99@YAHOO.IT (FANTAVIVI)
wrote: >Dubito che sia un traveller cheque, caso mai sarā un assegno (cheque) in valuta. Puoi vederlo a questo link: http://www.it.ciao.com/member_view_e...MemberId/99768 e mi dici se si tratta di un travel cheque, A presto Rubi |
|
|
|||
|
|||
|
> >Dubito che sia un traveller cheque, caso mai sarā un assegno (cheque) in valuta. > Puoi vederlo a questo link: > http://www.it.ciao.com/member_view_e...MemberId/99768 > e mi dici se si tratta di un travel cheque, > A presto Rubi NO, come c'č scritto sopra č un "Gift Cheque", sempre della AmEx. Leggendo sul sito loro sito americano [ http://makeashorterlink.com/?N2CB21A96 ] sembra che sia, praticamente, come un "buono" spendibile negli esercizi che lo accettano. Non credo che possa essere cambiato con contante (forse te lo fa solamente l'AmEx). Comunque, per avere certezze ti conviene chiamare l'American Express e domandare loro. 800-914-912 Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Rubi <pippopelo@libero.it> wrote in message news:<2kurrvovri5v8agl25dvtcm8jmnq7lqhhe@4ax.com>. ..
> On 21 Nov 2003 00:48:55 -0800, MILANCAMPIONE99@YAHOO.IT (FANTAVIVI) > wrote: > > > >Dubito che sia un traveller cheque, caso mai sarā un assegno (cheque) in valuta. > Puoi vederlo a questo link: > http://www.it.ciao.com/member_view_e...MemberId/99768 > e mi dici se si tratta di un travel cheque, > A presto Rubi Confermo: č un assegno in valuta. Non capisco perchč l'American Express faccia problemi a cambiartelo, considerato anche l'esiguitā dell'importo. Se ci ritorni e fai una sceneggiata napoletana, vedrai che alla fine la spunti. :-) Ciao.. |
|
|
|||
|
|||
|
On 21 Nov 2003 08:20:23 -0800, MILANCAMPIONE99@YAHOO.IT (FANTAVIVI)
wrote: >Rubi <pippopelo@libero.it> wrote in message news:<2kurrvovri5v8agl25dvtcm8jmnq7lqhhe@4ax.com>. .. >> On 21 Nov 2003 00:48:55 -0800, MILANCAMPIONE99@YAHOO.IT (FANTAVIVI) >> wrote: >> > >Confermo: č un assegno in valuta. Non capisco perchč l'American >Express faccia problemi a cambiartelo, considerato anche l'esiguitā >dell'importo. Se ci ritorni e fai una sceneggiata napoletana, vedrai >che alla fine la spunti. :-) Lo so che la cifra č ridicola, ma visto che me li mandano non saprei come spenderli, il problema č che qui ha Napoli non esistono uffici dell'American Express e non capisco perchč questi uffici in Italia esistono solo in alcune cittā: Venezia, Firenze, Milano e Roma, č una vergogna perchč l'American Express č un servizio noto in tutto il mondo e poi in una grande cittā deve esistere tale servizio, mica si tratta di un paesino sperduto delle montagne! A presto Rubi |
|
|
![]() |
| Tags: cheque, travel |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|