![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Traghetto Tirrenia e altezza auto
Salve a tutti,
Vorrei chiedervi un consiglio. Presto mi rechero' in Sardegna per le vacanze ed ho scoperto ahime' che Tirrenia prevede il trasporto auto con altezza massima di 1.80 mt. Superati i quali (come nel mio caso dove avrei intenzione di montare un box portatutto che porterebbe l'altezza totale a circa 1.90 mt) l'auto viene riclassificata come Roulotte e paga a metro lineare. Ora vi domando. Avete gia' avuto esperienze simili? Che procedura adottare all'imbarco? fare finta di nulla sperando di essere indirizzati su ponti piu' alti oppure chiarire subito l'aspetto altezza? Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Traghetto Tirrenia e altezza auto
On 25 Giu, 23:47, roby2106 <mavv...@libero.it> wrote:
> Salve a tutti, > Vorrei chiedervi un consiglio. Presto mi rechero' in Sardegna per le > vacanze ed ho scoperto ahime' che Tirrenia prevede il trasporto auto > con altezza massima di 1.80 mt. Superati i quali (come nel mio caso > dove avrei intenzione di montare un box portatutto che porterebbe > l'altezza totale a circa 1.90 mt) l'auto viene riclassificata come > Roulotte e paga a metro lineare. > Ora vi domando. Avete gia' avuto esperienze simili? Che procedura > adottare all'imbarco? fare finta di nulla sperando di essere > indirizzati su ponti piu' alti oppure chiarire subito l'aspetto > altezza? > Grazie. ti conviene farlo presente subito, sopratutto se devi partire in date calde, rischieresti di avere dei contratempi o di non essere imbarcato se si acorgono. pertanto il mio consiglio e quello di contattarli subito e pagare la differenza un saluto e buon viaggio.... è una terra fantastica ciao filippo -------------------------------- www.infopointviaggi.it |
|
|
![]() |
| Tags: altezza, auto, tirrenia, traghetto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|