![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Traghetto civitavecchia barcellona
Tra le opzioni di viaggio per la prossima vacanza in andalusia di cui
ho parlato in un altro thread, ho preso in considerazione anche il traghetto da civitavecchia a barcellona sul quale imbarcarmi con la mia auto. Purtroppo non mi so orientare tra le varie scelte nel menu di prenotazione e visto che ci sono notevoli differenze di prezzo vi sarei grato se mi aiutaste. Quale soluzione scegliere tra comodità della sistemazione (io, mia moglie e... la fiesta del 2003) ed il minor costo possibile? Da chi prenotare, dal momento che numerosi broker online vendono lo stesso tipo di servizio sulla medesima nave nello stesso giorno ma a prezzi differenti? Ciao! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Traghetto civitavecchia barcellona
On 30 Ago, 20:52, assenzio58 <assenzi...@email.it> wrote:
> Tra le opzioni di viaggio per la prossima vacanza in andalusia hai preso in considerazione, per esempio, il volo su Malaga e un'auto a noleggio da ritirare direttamente in aeroporto? |
|
|
|||
|
|||
|
On 31 Ago, 00:17, Kappas <beteld...@tiscali.it> wrote:
> On 30 Ago, 20:52, assenzio58 <assenzi...@email.it> wrote: > > > Tra le opzioni di viaggio per la prossima vacanza in andalusia > > hai preso in considerazione, per esempio, il volo su Malaga e un'auto > a noleggio da ritirare direttamente in aeroporto? Anche questa opzione ma l'ho lasciata cadere perchè se farò spese come l'altra volta a Barcellona poi non so quanto dovrò pagare di sovrapprezzo bagagli... |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Set, 22:08, assenzio58 <assenzi...@email.it> wrote:
> > Anche questa opzione ma l'ho lasciata cadere perchè se farò spese come > l'altra volta a Barcellona poi non so quanto dovrò pagare di > sovrapprezzo bagagli... ah, ok, non ci avevo pensato in quanto, per abitudine, non compro mai nulla, se non - a volte - un singolo oggetto per ricordo, e deve essere una cosa pratica, che poi uso effettivamente Ad aprile, al museo di Alta, ho acquistato un pile con il logo del museo e di un bel color blu chiaro, che mi ricorda i cieli primaverili della Norvegia |
|
|
|||
|
|||
|
On Mon, 1 Sep 2008 14:30:09 -0700 (PDT), Kappas <beteldue1@tiscali.it>
wrote: >Ad aprile, al museo di Alta, ho acquistato un pile con il logo del >museo e di un bel color blu chiaro, che mi ricorda i cieli primaverili >della Norvegia Però! Ciao.Schigi. |
|
|
![]() |
| Tags: barcellona, civitavecchia, traghetto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|