![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
traffico raccordo roma per arrivare a fiumicino
Salve,
Lunedi' mattina alle 11:30 ho un volo da Fiumicino per gli Stati Uniti, quindi dovrei arrivare in aeroporto almeno alle 9:30. Poiche' vengo dall'autostrada dall'uscita Roma Sud, ho paura che trovero' molto traffico sul raccordo, considerato anche che e' un Lunedi' mattina. Secondo voi quando tempo devo mettere in conto per il tratto dall'uscita del casello autostradale Roma Sud all'aeroporto di Fiumicino? In genere a che ora comunica il traffico intenso sul GRA? Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: traffico raccordo roma per arrivare a fiumicino
maxim2k ha scritto:
> Salve, > > Lunedi' mattina alle 11:30 ho un volo da Fiumicino per gli Stati Uniti, > quindi dovrei arrivare in aeroporto almeno alle 9:30. > > Poiche' vengo dall'autostrada dall'uscita Roma Sud, ho paura che > trovero' molto traffico sul raccordo, considerato anche che e' un > Lunedi' mattina. > > Secondo voi quando tempo devo mettere in conto per il tratto dall'uscita > del casello autostradale Roma Sud all'aeroporto di Fiumicino? > > In genere a che ora comunica il traffico intenso sul GRA? > > Grazie. in condizioni normali 40 minuti calcola un'ora per sicurezza |
|
|
|||
|
|||
|
On 10/11/09 2:53 PM, il cuggino di nico wrote:
> calcola un'ora per sicurezza Dici che con un'ora sto sicuro Lunedi' mattina alle 8:00? A che ora comincia il traffico sostenuto? Se imbocco il raccordo per le 7:00 lo evito o e' gia' trafficatissimo? Grazie. |
|
|
|||
|
|||
|
maxim2k wrote:
> Dici che con un'ora sto sicuro Lunedi' mattina alle 8:00? > > A che ora comincia il traffico sostenuto? > Se imbocco il raccordo per le 7:00 lo evito o e' gia' trafficatissimo? io da dove abito (Centocelle), prendendo il gra all'uscita della Casilina se non c'è traffico... o traffico "normale" fino all'aeroporto ci metto un po' più di mezz'ora, ma se c'è traffico ci ho messo anche 1 ora e mezza! Di solito cerco di uscire di casa _alle 6_, se esco dopo... diciamo intorno alle 7 sul gra c'è già un traffico molto intenso e code a tratti, se va bene invece di 30-35 minuti ne perdo 10-15, se va male ci vuol poco a metterci molto di più. Se devo andare in aeroporto (oppure prendere l'autostrada per Civitavecchia) cerco di partire entro le 6,30 al più tardi, altrimenti mi metto l'anima in pace ;-) S |
|
|
![]() |
| Tags: arrivare, fiumicino, raccordo, roma, traffico |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|