![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Tour in Canada
Siamo un gruppo di amici di circa 20 persone e abbiamo organizzato un
bellissimo tour del Canada per la seconda quindicina di giugno, che è uno dei periodi migliori per visitare questi incantevoli luoghi. Stiamo cercando qualche altro partecipante che si vuole unire a noi. La partenza è da Roma, si offre la massima serietà, ma si richiede altrettanto. I principali luoghi visitati saranno: Vancouver Victoria Kamloops Jasper Banff Calgary Toronto (Niagara Falls) Ottawa Quebec Tadoussac Chicoutimi Lac Delage Montreal Chiaramente ci saranno tutte le escursioni, che non sto qui a elencare. Se sei interessato e/o vuoi avere qualsiasi informazione, scrivimi a: XXXXXunicre2006-canadaXXXXX@yahoo.it (rimuovi le XXXXX) Andrea / Tiberio |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Tour in Canada
"Andy" <paperino@disney.it> ha scritto nel messaggio news:444923ac$0$29722$4fafbaef@reader2.news.tin.it ... > Siamo un gruppo di amici di circa 20 persone e abbiamo organizzato un > bellissimo tour del Canada per la seconda quindicina di giugno, che è uno > dei periodi migliori per visitare questi incantevoli luoghi. I principali > luoghi visitati saranno: > Vancouver > Victoria > Kamloops > Jasper > Banff > Calgary > Toronto (Niagara Falls) > Ottawa > Quebec > Tadoussac > Chicoutimi > Lac Delage > Montreal > > Chiaramente ci saranno tutte le escursioni il periodo migliore e settembre, a giugno nel nord dell'Ont./Queb. ci sono le black flies. Ma... tutti questi posti non sono troppi per 15 giorni?? 15 posti in 15 giorni, inclusi i viaggi?? Come vi organizzate? |
|
|
|||
|
|||
|
Bianca ha scritto:
> a giugno nel nord dell'Ont./Queb. ci sono > le black flies. Non ho capito, cosa sono ? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
kappas wrote:
> Non ho capito, cosa sono ? > Letteralmente "mosche nere". Di più, non so. Ciao Paolo! Carla:-) |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro ha scritto:
> Letteralmente "mosche nere". Di più, non so. > Ciao Paolo! > Carla:-) Saranno dei "pungi pungi" tipo i mosquitos che rallegrano molte zone del Venezuela e immediati dipressi Ma nn credo che siano limitati a quei giorni lì: a fine luglio, in centro Finlandia, c'erano zanzare che in pochi secondi ti mangiavano vivo, io avrò preso 30 punture in quella manciata di secondi prima che riuscissi a rovesciarmi addosso l' Autan Ciao, Carla, stammi bene ! Paolo -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
"kappas" <eridanifive@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:e2bi8f$es3$1@news.newsland.it... > Non ho capito, cosa sono ? > Non sono zanzare, ma della famiglia delle mosche (anzi, ne esistono in Canada oltre 100 speci diverse, fortunelle..), piccolissime, entrano ovunque, amano anche entrarti nei capelli e pungerti i cuoio capelluto, entrano nei vestiti. E non vanno di solito oltre luglio, hanno la vita breve. E non pungono. Mordono. E forte. Se ti va male ti cacciano la testa nella carne ed é dolorosissimo tirarla fuori. Io... IO... eviterei di andare nel nord o vicino a corsi d'acqua a fine giugno. .. :-) |
|
|
![]() |
| Tags: canada, tour |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|