![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Tour california, ricerca offerte???
Scusate se chiedo qui, ma io e un mio amico stiamo cercando qualcosa di
organizzato per farci un tour della california nel mese di agosto, sapete darmi indicazioni se esiste un modo o un motore di ricerca, per vedere le varie offerte dei tour operator?? Fino ad ora l'offerta migliore (volo escluso) è quella che ho trovato sul sito del cts, ma sembra un po scarno come tour e volevo vedere qualcos'altro via internet, ma non è facile trovare qualcosa. Grazie Ryo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Tour california, ricerca offerte???
Ryo wrote:
> Scusate se chiedo qui, ma io e un mio amico stiamo cercando qualcosa di > organizzato per farci un tour della california nel mese di agosto, sapete > darmi indicazioni se esiste un modo o un motore di ricerca, per vedere le > varie offerte dei tour operator?? Perché non noleggiate un'auto (o un camper) e girate per la California come più vi aggrada? Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Tour california, ricerca offerte???
"Ryo" <l.LEVAdursSTO@CAZZOfastwebnetDI.SPAMit> ha scritto nel messaggio news:QZbZl.45362$Ux.2104@tornado.fastwebnet.it... > Scusate se chiedo qui, ma io e un mio amico stiamo cercando qualcosa di > organizzato per farci un tour della california nel mese di agosto, sapete > darmi indicazioni se esiste un modo o un motore di ricerca, per vedere le > varie offerte dei tour operator?? > > Fino ad ora l'offerta migliore (volo escluso) è quella che ho trovato sul > sito del cts, ma sembra un po scarno come tour e volevo vedere > qualcos'altro via internet, ma non è facile trovare qualcosa. > > Grazie > > Ryo > concordo pienamente con Carla ( come al solito ).Noleggiando una macchina potete andare dove decidete voi e fermarvi quanti giorni volete.Vi scegliete voi gli hotel o i motel e quindi decidete quanto spendere. |
|
|
![]() |
| Tags: california, offerte, ricerca, tour |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|