![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Toccata e fuga a Stoccolma, info utili? Grazie!
Ciao a tutti, in previsione di una toccata e fuga per Stoccolma con
partenza da Roma con Ryanair ho da porvi alcuni quesiti Partenza Venerdì 10.10 Arrivo 13.10 e ripartenza domenica mattina 06.50 ritorno 09.50... Svaksta è molto lontano giusto? Dovendo stare in aeroporto alle 5 di mattina, forse il sabato sera ci conviene spostarci in un albergo direttamente all'aeroporto? Conviene noleggiare un'auto per due giorni invece? Dove dormire a Stoccolma centro considerando che staremo il pomeriggio di venerdi e tutta la giornata di sabato? E cosa vedere in una tocca e fuga?? Grazie a tutti Saluti |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Toccata e fuga a Stoccolma, info utili? Grazie!
Il 15/01/2010, Il grande viaggiatore ha detto :
> Ciao a tutti, in previsione di una toccata e fuga per Stoccolma con > partenza da Roma con Ryanair ho da porvi alcuni quesiti > Se hai un po' di pazienza, lunedi ti dico. Io parto domani mattina da Bergamo e torno domenica sera > Svaksta è molto lontano giusto? Dovendo stare in aeroporto alle 5 di > mattina, forse il sabato sera ci conviene spostarci in un albergo > direttamente all'aeroporto? > L'aeroporto di Svaksta dista circa un centinaio di km. dalla città. Ci sono delle navette collegate ai voli ryan www.flybycoach.com www.flygbussarna.se > > Dove dormire a Stoccolma centro considerando che staremo il pomeriggio > di venerdi e tutta la giornata di sabato? E cosa vedere in una tocca e > fuga?? Noi dormiremo al Clarion Hotel Stockholm. Comunque lunedì di dirò di piu'! Ciao E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Emanuela dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Il 15/01/2010, Il grande viaggiatore ha detto : >> Ciao a tutti, in previsione di una toccata e fuga per Stoccolma con >> partenza da Roma con Ryanair ho da porvi alcuni quesiti >> > Se hai un po' di pazienza, lunedi ti dico. > Io parto domani mattina da Bergamo e torno domenica sera Se non nevica ovviamnte... hihihi O se non ci sono sciopri chiaramente... :-D O se Ryan non apre un contenzioso con la corrispettiva Stoccolmese dell'ENAC banalmente... :-p Le possibilità sono tante, milioni di milioni ;-) A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita uelli59(chiocciola)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
Il grande viaggiatore wrote:
> Dove dormire a Stoccolma centro considerando che staremo il pomeriggio > di venerdi e tutta la giornata di sabato? Fra luglio e agosto, mio marito e io alloggeremo al Mornington Hotel: http://www.mornington.se/stockholm.aspx?pageId=1&lang=2 http://tinyurl.com/ye54oy5 (TripAdvisor) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
io ci sono stato l'anno scorso a febbraio
abbiamo trovato la neve ma (o forse proprio per quello) è stato bellissimo diciamo che di cose belle da vedere ce ne sono parecchie ma per essere veloci ti dico subito che le cose che piu mi sono rimaste in mente sono - il parco di skansen (credo si scriva cosi) - il palazzo reale (e la via di negozietti dietro) - mi sfugge il nome di quel museo che contiene un imbarcazione affondata nel medio evo e recuperata negli anni 60...mi sembra si chiami vasa, cmq è vicino al parco di skansen una cosa da evitare (se posso) è il museo dei nobel che praticamente è la brutta copia di quello di oslo nel senso che a oslo il museo è dedicato ai nobel per la pace e tutto sommato non è mica male. quando io sono andato li pensavo di vedere un museo dedicato agli altri nobel invece è una versione ridotta del museo dei nobel per la pace con due salette dedicate alla tecnologia ma praticamente "cagate li". quanto all'aeroporto effettivamente è un po distante mi sembra ci sia voluta un ora e mezza ad arrivarci però non mi sembra il caso di prendere un hotel li vicino perchè se voli ryan ci sono i pullman che dalla stazione centrale ti collegano anche agli orari piu strani (ma connessi con voli loro) alla citta o all'aeroporto buon viaggio! mauro "Il grande viaggiatore" <omar.difelice@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:698eb0ba-84a5-4805-b214-9a90ded5fa31@m25g2000yqc.googlegroups.com... Ciao a tutti, in previsione di una toccata e fuga per Stoccolma con partenza da Roma con Ryanair ho da porvi alcuni quesiti Partenza Venerdì 10.10 Arrivo 13.10 e ripartenza domenica mattina 06.50 ritorno 09.50... Svaksta è molto lontano giusto? Dovendo stare in aeroporto alle 5 di mattina, forse il sabato sera ci conviene spostarci in un albergo direttamente all'aeroporto? Conviene noleggiare un'auto per due giorni invece? Dove dormire a Stoccolma centro considerando che staremo il pomeriggio di venerdi e tutta la giornata di sabato? E cosa vedere in una tocca e fuga?? Grazie a tutti Saluti |
|
|
|||
|
|||
|
> Conviene noleggiare un'auto per due giorni invece?
direi proprio di no: la città è servita benissimo da metropolitana e bus |
|
|
|||
|
|||
|
....dimenticavo...
ma mi vengono in mente le cose a poco a poco se nella tua toccata e fuga riesci a ritagliarti qualche ora di relax ti consiglio di andare ai "Centralbadet" una spa in stile liberty (almeno credo sia liberty) si trova proprio in centro in drottningatan |
|
|
|||
|
|||
|
> - mi sfugge il nome di quel museo che contiene un imbarcazione affondata nel
> medio evo e recuperata negli anni 60...mi sembra si chiami vasa, cmq è > vicino al parco di skansen > Museo Vasa, davvero da vedere. |
|
|
|||
|
|||
|
Il grande viaggiatore <omar.difelice@gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti, in previsione di una toccata e fuga per Stoccolma con > partenza da Roma con Ryanair ho da porvi alcuni quesiti Bellissima città, io ci sono stato 4 giorni a maggio scorso. > Partenza Venerdì 10.10 Arrivo 13.10 e ripartenza domenica mattina > 06.50 ritorno 09.50... > > Svaksta è molto lontano giusto? Dovendo stare in aeroporto alle 5 di > mattina, forse il sabato sera ci conviene spostarci in un albergo > direttamente all'aeroporto? Io ho preferito dormire nell'unico hotel, appena aperto, nell'aeroporto di Skavsta > Conviene noleggiare un'auto per due giorni invece? Assolutamente no, i mezzi pubblici sono ottimi. Io acquistai la Stockholm Card per viaggi illimitati sui mezzi pubblici e entrate a musei e castelli. > Dove dormire a Stoccolma centro considerando che staremo il pomeriggio > di venerdi e tutta la giornata di sabato? E cosa vedere in una tocca e > fuga?? Io preferii fare una scelta diversa, siamo in 5 quindi presi un appartamento grande a Kista, 15 minuti dal centro ma con la metro sotto all'hotel. > Grazie a tutti > Saluti > |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ha detto questo venerdì :
>> Se hai un po' di pazienza, lunedi ti dico. >> Io parto domani mattina da Bergamo e torno domenica sera > > Se non nevica ovviamnte... hihihi > O se non ci sono sciopri chiaramente... :-D > O se Ryan non apre un contenzioso con la corrispettiva Stoccolmese dell'ENAC > banalmente... :-p > Le possibilità sono tante, milioni di milioni ;-) > > Che brutta bestia, l'invidia.... :-P E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > Albertuan au travail ha detto questo venerdì : >> >> > Che brutta bestia, l'invidia.... > :-P > E. Lo faccio per te, così sei preparata a tutto :-p A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato uelli59(chiocciola)gmail(dot)com |
|
|
|||
|
|||
|
"Albertuan au travail" <albertuan@nacinacitours.to.invalid> ha scritto nel
messaggio news:hipn1l$4uc$1@tdi.cu.mi.it... > Lo faccio per te, così sei preparata a tutto :-p La presente per informarti che sono andata, tornata, il tutto perfettamente e senza l'ombra di un minimo inconveniente. Mangiato benissimo, visto una città che merita decisamente una visita piu' lunga di quanto abbiamo potuto dedicarle stavolta, ma abbiamo già deciso che ci rifaremo presto. Abbiamo anche trovato un week end insolitamente favorevole dal punto di vista delle temperature.... Il Vasaamuseet è S P E T T A C O L A R E !!! La vecchia sede NaciNaci ci ha accolto con grandi feste. A presto qualche foto ed altre notizie operative. E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
> La presente per informarti che sono andata, tornata, il tutto perfettamente > e senza l'ombra di un minimo inconveniente. Bentornati :-) Attendo di vedere le foto Ciao :-) Ful |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > "Albertuan au travail" <albertuan@nacinacitours.to.invalid> ha scritto nel > messaggio news:hipn1l$4uc$1@tdi.cu.mi.it... > >> Lo faccio per te, così sei preparata a tutto :-p > > La presente per informarti che sono andata, tornata, il tutto perfettamente > e senza l'ombra di un minimo inconveniente. Lo dici te e faro' finta di crederci :-D > La vecchia sede NaciNaci ci ha accolto con grandi feste. Controllato i portafogli? Sai, è un po' di tempo che il Rag. li tiene a stecchetto con gli stipendi.... ;-) A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? uelli59(at)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
messaggio news:hj2142$g1m$1@tdi.cu.mi.it... > Lo dici te e faro' finta di crederci :-D Chiedi a Nobildonna Esperanza se non credi a me..... > Controllato i portafogli? E' ora che basta questa indegna campagna di malevola disinformazione :-D E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > "Albertuan au travail" <albertuan@nacinacitours.to.invalid> ha scritto nel > messaggio news:hj2142$g1m$1@tdi.cu.mi.it... > >> Lo dici te e faro' finta di crederci :-D > > Chiedi a Nobildonna Esperanza se non credi a me..... Ah, una garanzia! ROTFL > >> Controllato i portafogli? > > E' ora che basta questa indegna campagna di malevola disinformazione > :-D Si chiama così adesso il furto con destrezza? :-))))))))))))) A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita uelli59(chiocciola)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
messaggio news:hj22a3$hb6$1@tdi.cu.mi.it... >> Chiedi a Nobildonna Esperanza se non credi a me..... > Ah, una garanzia! ROTFL Attento che te la scateno dietro con la tromba.... :-D E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > "Albertuan au travail" <albertuan@nacinacitours.to.invalid> ha scritto nel > messaggio news:hj22a3$hb6$1@tdi.cu.mi.it... > >>> Chiedi a Nobildonna Esperanza se non credi a me..... > >> Ah, una garanzia! ROTFL > > Attento che te la scateno dietro con la tromba.... > > :-D > > E. Con chi è che tromba?????????????? A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato uelli59(chiocciola)gmail(dot)com |
|
|
|||
|
|||
|
Sembra che Albertuan au travail abbia detto :
> > Con chi è che tromba?????????????? > Ma sarai curioso!!!! Chettifrega? E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > Sembra che Albertuan au travail abbia detto : >> >> Con chi è che tromba?????????????? >> > > Ma sarai curioso!!!! > > Chettifrega? Ma no, insomma dai, un po' di gossip ogni tanto :-))))) A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia uelli59(chiocciola)gmail(punto)com |
|
|
![]() |
| Tags: fuga, grazie, info, stoccolma, toccata, utili |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|