![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Telefonare da USA e CANADA
Salve a tutti,
Qualcuno sa indicarmi qualche carta telefonica che si possa utilizzare dagli USA e CANADA (eventualmente acquistandola anche direttamente in loco) con cui si possano chiamare telefoni cellulari italiani a costi ragionevoli? Un paio di anni fa ho utilizzato la carta NewColumbus di Telecom Italia, e il costo delle chiamate era piuttosto vantaggioso (0.15 Euro/min chiamando fisso o cellulari). Guardando pero' i costi della carta di quest'anno ho visto che per chiamare un cel bisogna aggiungere altri 0,25Euro/min)... Grazie e saluti, Federico masty73NOSPAM@libero.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Telefonare da USA e CANADA
On Mon, 21 Jun 2004 17:48:31 GMT, "Freddy" <Freddy@nowhere.it> wrote:
>Salve a tutti, > >Qualcuno sa indicarmi qualche carta telefonica che si possa utilizzare dagli >USA e CANADA (eventualmente acquistandola anche direttamente in loco) con >cui si possano chiamare telefoni cellulari italiani a costi ragionevoli? >Un paio di anni fa ho utilizzato la carta NewColumbus di Telecom Italia, e >il costo delle chiamate era piuttosto vantaggioso (0.15 Euro/min chiamando >fisso o cellulari). Guardando pero' i costi della carta di quest'anno ho >visto che per chiamare un cel bisogna aggiungere altri 0,25Euro/min)... purtroppo per chiamare i cellulari spenderai sempre di più, non si scappa, visto che in Italia, al contrario di quanto accade negli USA, è il chiamante a farsi carico del costo di interconnessione col mobile e tutti i gestori si sono adeguati aumentando le tariffe internazionali verso mobile. Quindi la cosa migliore da fare è farti la NewColumbus e chiamare un fisso! ;-) -- - Effendi, www.windworld.org Staff - Il mondo di 3 -> www.mondo3.com - Tutto sulle prepagate estere -> www.prepaidgsm.net |
|
|
|||
|
|||
|
Posso chiederti dove hai trovato i costi della NewColumbus?
In rete non sono riuscito a trovare informazioni. Inoltre, quali sono le modalità di utilizzo? Si usa da telefoni pubblici qualsiasi, componendo un numero verde? Grazie e ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
On Wed, 23 Jun 2004 12:46:32 +0200, "Bic" <bic@zxcvbnm.com> wrote:
>Posso chiederti dove hai trovato i costi della NewColumbus? >In rete non sono riuscito a trovare informazioni. trovi tutto su www.187.it Scegli "Telefonia Pubblica" e "Schede Telefoniche", lì vedi tutte le schede di Telecom, tra cui anche quelle internazionali e ti spiegano come funzionano, oltre ad indicare i costi -- - Effendi, www.windworld.org Staff - Il mondo di 3 -> www.mondo3.com - Tutto sulle prepagate estere -> www.prepaidgsm.net |
|
|
![]() |
| Tags: canada, telefonare, usa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|