![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Tariffe pazzesche Qatar ad agosto
Da poche ore in offerta voli per fine agosto con Qatar.
Ad esempio Milano-Bangkok partenza 20 agosto e ritorno 1 settembre a 366 euro. Ma ho visto partenze da fine luglio a 391 euro. Prenotabili solo sul sito qatarairways. Ciao Ric |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Tariffe pazzesche Qatar ad agosto
On 1 Lug, 16:07, "Riccardo Cortinovis" <xnoxt...@tiscali.it> wrote:
> Da poche ore in offerta voli per fine agosto con Qatar. > Ad esempio Milano-Bangkok partenza 20 agosto e ritorno 1 settembre a 366 > euro. > Ma ho visto partenze da fine luglio a 391 euro. Potrebbe essere perchè è stagione monsonica ? |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Lug, 16:56, Kappas <beteld...@tiscali.it> wrote:
> On 1 Lug, 16:07, "Riccardo Cortinovis" <xnoxt...@tiscali.it> wrote: > > > Da poche ore in offerta voli per fine agosto con Qatar. > > Ad esempio Milano-Bangkok partenza 20 agosto e ritorno 1 settembre a 366 > > euro. > > Ma ho visto partenze da fine luglio a 391 euro. > > Potrebbe essere perchè è stagione monsonica ? A Ko Samui e isole limitrofe la stagione è ancora ottima.. |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Lug, 17:03, milanchamp <MILANCAMPION...@YAHOO.IT> wrote:
> > A Ko Samui e isole limitrofe la stagione è ancora ottima.. sì, ma penso che i conti si facciano a grandi numeri. La rotta è utilizzata da chi si reca in Thailandia (e, fra essi, i KoSamuisti sono una minoranza) nonchè da chi utilizza BKK come smistamento per altre zone del sud est asiatico, che sono peraltro - in buona parte - in periodo monsonico Non ho cifre alla mano, ma credo che il flusso diminuisca drasticamente in quel periodo Un pò come quando gli hotels in montagna ti fanno prezzi allettanti a fine ottobre |
|
|
|||
|
|||
|
"Kappas" <beteldue1@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:7a75711e-3c74-40fc-83f5-43f03b583dd8@y17g2000yqn.googlegroups.com... >Potrebbe essere perchè è stagione monsonica ? Agosto è sempre agosto, indipendentemente dai monsoni. Un biglietto in quel periodo costa normalmente 700-800 euro. A meno di 400 è veramente una buona offerta. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
> Agosto è sempre agosto, indipendentemente dai monsoni. Un biglietto in > quel > periodo costa normalmente 700-800 euro. A meno di 400 è veramente una > buona offerta. Infatti è a luglio ;-)) (seppur il 29, ma chi ha le ferie ad agosto non riesce a prenderlo) Silvia |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Lug, 17:51, "Ranablu" <silvia_roffinoL...@QUESTOhotmail.com>
wrote: > > Agosto sempre agosto, indipendentemente dai monsoni. Un biglietto in > > quel > > periodo costa normalmente 700-800 euro. A meno di 400 veramente una > > buona offerta. > > Infatti a luglio ;-)) (seppur il 29, ma chi ha le ferie ad agosto non > riesce a prenderlo) > Non dirmi che stai perdendo la fiducia, eh? :-) |
|
|
|||
|
|||
|
Riccardo Cortinovis ha scritto:
> Ad esempio Milano-Bangkok partenza 20 agosto e ritorno 1 settembre a 366 > euro. è pressapoco lo stesso prezzo, (358eu), del volo del quale ho usufruito una 10na di giorni fa. Nonostante il prezzaccio, è sorprendente il fatto che ambedue i voli fossero semideserti. Ho dormito beatamente, sdraiato sulla fila di centro, (peccato soltanto che i braccioli delle poltrone dell'A330 non siano a scomparsa), guardando con una certa soddisfazione la variazione di espressione, da soddisfatta, subito, a corrucciata e delusa poi, dei 2 ragazzotti, seduti all'emergency exit.... :-DDD Beppe -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
> > Non dirmi che stai perdendo la fiducia, eh? :-) Assolutamente no :-)) Intanto anche per agosto i voli qatar dal sito qatar son scesi parecchio come prezzo Per adesso ho visto che con 1500 euro ci escono 15 giorni in 2 a Malta...e non lo butto. Il problema è che dopo tanto lamentarmi che il marito ha solo le ferie ad agosto forse quest'anno lavora e dobbiamo rimandare :-))) Quindi ad inizio luglio non so ancora se andremo in ferie e quando...tirerei il collo ai suoi titolari... Silvia |
|
|
|||
|
|||
|
"Ranablu" <silvia_roffinoLEVA@QUESTOhotmail.com> wrote in message news:h2g0mq$544$1@tdi.cu.mi.it... > Infatti è a luglio ;-)) (seppur il 29, ma chi ha le ferie ad agosto non > riesce a prenderlo) > Silvia E' luglio ma anche agosto, quoto: > Ad esempio Milano-Bangkok partenza 20 agosto e ritorno 1 settembre a 366 euro. Ciao Perezoso |
|
|
|||
|
|||
|
Io ho provato a fare una simulazione ma a qiel prezzo, almeno luglio a gosto
non ho trovato nulla |
|
|
![]() |