![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
tariffe hotel edreams e similari
ciao a tutti!
cercando online delle offerte per il soggiorno in hotel in diverse città italiane, ho notato che le tariffe proposte da siti quali edreams.it o similari sono regolarmente un bel po' più basse (almeno del 30-40%) delle tariffe indicate nei siti dei rispettivi hotel (ossia, edreams mi dice che una stanza dell'hotel 'xxx' costa 40 euro a notte, mentre andando sul sito dell'hotel 'xxx' scopro che le tariffe partono da 65 euro a notte in su)... è normale tutto ciò? come è possibile questa disparità di prezzo? ci si può fidare a prenotare su questi siti low cost/last minute? grazie in anticipo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: tariffe hotel edreams e similari
geppo ha scritto:
> ciao a tutti! > > cercando online delle offerte per il soggiorno in > hotel in diverse città italiane, ho notato che le > tariffe proposte da siti quali edreams.it o similari > sono regolarmente un bel po' più basse (almeno > del 30-40%) delle tariffe indicate nei siti dei > rispettivi hotel (ossia, edreams mi dice che una > stanza dell'hotel 'xxx' costa 40 euro a notte, > mentre andando sul sito dell'hotel 'xxx' scopro > che le tariffe partono da 65 euro a notte in su)... > è normale tutto ciò? come è possibile questa > disparità di prezzo? ci si può fidare a prenotare > su questi siti low cost/last minute? > > grazie in anticipo > Io prima di prenotare un albergo guardo sempre prima su Booking.com se lo trovo. Il risparmio è garantito e non ho mai avuto problemi, nè in Italia nè all'estero. Ciao Ghigo |
|
|
|||
|
|||
|
Re: tariffe hotel edreams e similari
Si è molto probabile che in altri siti siano inferiori a quelli
proposti dalla home page dell'hotel, anche a volte di parecchio. Dai un occhiata al mio sito in home page puoi verificare fra 6 diverse agenzie oppure nella sezione hotel ne trovi linkate altre, verifica comunque sempre le condizioni di pernottamento, la colazione inclusa, il tipo di camera ecc. www.listaviaggi.com |
|
|
![]() |
| Tags: edreams, hotel, similari, tariffe |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|