![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Tap Air Portugal x il Brasilel quanto peso per il bagablio?
Ciao, qualcuno ha voltato con Tap per il Brasile? Io ne ho semtito
parlare molto mle per la perdita dei bagabli. Comunque quello che vorrei sapere soprattutto è quanto peso si può portare per il Brasile? grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Tap Air Portugal x il Brasilel quanto peso per il bagablio?
st.luck@NOSPAMkatamail.com wrote:
> Ciao, qualcuno ha voltato con Tap per il Brasile? Io ne ho semtito > parlare molto mle per la perdita dei bagabli. > Comunque quello che vorrei sapere soprattutto è quanto peso si può > portare per il Brasile? > grazie http://www.flytap.com/Italia/it/Vola...edenzaBagagli/ anche se non e' chiarissimo, dovresti poter portare 32 kg, anche in piu' valigie, anche in classe economica. (2 ragazze partite il mese scorso hanno portato due valigie ciascuna che superavano certamente quel peso e al checkin non hanno fatto una piega, forse perche' brasiliane) Per la perdita del bagaglio..in effetti l'unica volta che mi hanno perso il bagaglio l'ha fatto la TAp da Salvador a Bologna:-) Me l' hanno portato a casa 2 giorni dopo. Ma mio padre l'ha presa molte volte (piu' per la comodita' da Bologna e la brevita' del viaggio che per la qualita') e non ha mai avuto particolari problemi di bagagli smarriti. Ma non conosco statistiche. bye -- "How I want a drink, alcoholic of course, after the heavy lectures involving quantum mechanics!" Isaac Asimov (Pi Mnemonic) ::www.freefred.org:: |
|
|
|||
|
|||
|
>anche se non e' chiarissimo, dovresti poter portare 32 kg, anche
>in piu' valigie, anche in classe economica. Scusami io nella pagina della Tap leggo 23 e non 32. Spero abbia ragione tu. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
st.luck@NOSPAMkatamail.com wrote:
>>anche se non e' chiarissimo, dovresti poter portare 32 kg, anche >>in piu' valigie, anche in classe economica. > > Scusami io nella pagina della Tap leggo 23 e non 32. Spero abbia > ragione tu. ![]() Purtroppo no. M' ero sbagliato pensando appunto a un viaggio che era pero' partito dal Brasile. bye -- Generare la vita e' compito della vita stessa - C. de Duve ::www.freefred.org:: |
|
|
|||
|
|||
|
<> Comunque quello che vorrei sapere soprattutto è quanto peso si può > portare per il Brasile? Ciao, io viaggio molto con Tap per il Brasile, anche il mese prossimo. Puoi portare 2 valige con peso cadauna di 23 kg. allego il link: http://www.flytap.com/Italia/it/Vola...edenzaBagagli/ Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
<st.luck@NOSPAMkatamail.com> ha scritto nel messaggio
news:9h14p4l3efninnqfo8c86b4hfkh1v01u3j@4ax.com... > Ciao, qualcuno ha voltato con Tap per il Brasile? Io ne ho semtito > parlare molto mle per la perdita dei bagabli. > Comunque quello che vorrei sapere soprattutto è quanto peso si può > portare per il Brasile? Io ho volato una volta con Tap e al ritorno il bagaglio non è arrivato. Il problema è che la Tap non è molto puntuale. Soprattutto i voli da/per il Brasile hanno sempre un paio d'ore di ritardo. Il rischio di perdere la coincidenza a Lisbona è elevato. Poi quando ti riproteggono su un altro volo, magari i bagagli vanno da qualche altra parte e ti tocca tornare in aeroporto il giorno dopo a prenderlo (come è capitato a me). Quindi il consiglio è di prevedere voli che abbiano almeno 3-4 ore di sosta a Lisbona. Perdi un po' di tempo in aeroporto ma eviti di perderlo poi per recuperare i bagagli. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
"Riccardo Cortinovis" ha scritto:
> Il problema è che la Tap non è molto puntuale. Soprattutto i voli da/per il > Brasile hanno sempre un paio d'ore di ritardo. > Il rischio di perdere la coincidenza a Lisbona è elevato. Quoto, la mia esperienze in quel senso a Lisbona è stata traumatica, e poi era un caos totale. Bnx -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
>Ciao, io viaggio molto con Tap per il Brasile, anche il mese prossimo. Puoi
>portare 2 valige con peso cadauna di 23 kg. Dato che hai esperienza con Tap Portugal mi potresti dare un consiglio? Ho l'opzione sul volo aere in Luglio e arriverò dall'Italia a Lisbona alle ore 8:20 e il volo per Recife sarà alle ore 11:00 Che faccio? Mi faccio cambiare l'orario o secondo te potrei stare tranquillo? D'altronde se la Tap parte sempre in ritardo io credo che possa andar bene l'orario. No? Mille grazie per le vostre gradite info |
|
|
|||
|
|||
|
> Che faccio? Mi faccio cambiare l'orario o secondo te potrei stare
> tranquillo? D'altronde se la Tap parte sempre in ritardo io credo che > possa andar bene l'orario. No? Io starei tranquillo, per perderlo dovresti proprio essere sfortunato. A lisbona poi il volo per il Brasile parte sempre in ritardo. Ciao Mille grazie per le vostre gradite info |
|
|
![]() |
| Tags: air, brasilel, peso, portugal, quanto, tap |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|