![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Svizzera - destinazione di montagna per Agosto
Qualcuno sa segnalarmi qualche destinazione Svizzera di montagna per
una famigliola nel mese di Agosto? Vorremmo fare qualche passeggiata e prendere un po' di aria buona per 3, 4 gg. Grazie mille. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Svizzera - destinazione di montagna per Agosto
Grindelwald nell'Oberland bernese
"joker197cinque" <joker197cinque@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:623f99bc-fad1-485a-b794-1f092dc54a62@m45g2000hsb.googlegroups.com... > Qualcuno sa segnalarmi qualche destinazione Svizzera di montagna per > una famigliola nel mese di Agosto? > > Vorremmo fare qualche passeggiata e prendere un po' di aria buona per > 3, 4 gg. > > Grazie mille. |
|
|
|||
|
|||
|
On May 19, 3:52 pm, "faso" <pi...@paperopoli.com> wrote:
> Grindelwald nell'Oberland bernese Vicino ad Interlaken mi pare, che avevo già adocchiato. Do' un'occhiata al sito ovviamente in 4 lingue ma non in italiano ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
joker197cinque wrote:
> Qualcuno sa segnalarmi qualche destinazione Svizzera di montagna per > una famigliola nel mese di Agosto? > > Vorremmo fare qualche passeggiata e prendere un po' di aria buona per > 3, 4 gg. A me piace molto la zona di Crans-Montana, in particolar modo il paese di Crans-sur-Sierre: http://ete.crans-montana.ch/index.cfm?langue=it Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On May 19, 4:54 pm, Carla Polastro <carlapolas...@faqparigine.it>
wrote: > http://ete.crans-montana.ch/index.cfm?langue=it Grazie Carla, sembra molto carino! Lo farò vedere anche a mia moglie ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
joker197cinque wrote:
> Grazie Carla, sembra molto carino! Lo farò vedere anche a mia > moglie ![]() Je t'en prie!:-) Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 19 Mag, 15:40, joker197cinque <joker197cin...@gmail.com> wrote:
> Qualcuno sa segnalarmi qualche destinazione Svizzera di montagna per > una famigliola nel mese di Agosto? > > Vorremmo fare qualche passeggiata e prendere un po' di aria buona per > 3, 4 gg. > > Grazie mille. Si fa veramente fatica a rispondervi, perchè tutta la Svizzera è una gemma Non lontano dal confine italiano, Leukerbad, con le famose terme L'Engadina, peraltro assai "lussuosa" nell'offerta turistica, con altitudini elevate La Chaux-de-Fonds , nella dolce svizzera francese, con altitudini moderate Ma questi elenchi fanno sempre torto agli esclusi, ad iniziare dalla bellissima zona di Interlaken |
|
|
|||
|
|||
|
> Grindelwald nell'Oberland bernese
>>Vicino ad Interlaken mi pare, che avevo già adocchiato. >>Do' un'occhiata al sito ovviamente in 4 lingue ma non in italiano ![]() si esatto il posto è eccezzionale, in effetti non c'è grande turismo italiano, ma per quanto mi riguarda è solo un valore aggiunto! |
|
|
![]() |
| Tags: agosto, destinazione, montagna, svizzera |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|