![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Sui voli in aereo e sulla Grecia
"Tanaka" <tanaka@_URCACHESP_AM_toughguy.net> ha scritto nel messaggio news:0518531k75k4lopaaj6f328ii6n7417cue@4ax.com... > > > Poi ci sposteremo verso Neapolis (a Nafplio ci sono gia' stato 10 > giorni 2 anni fa) per 2/3 giorni, con visita a Monemvasia... Kythira?! > Elafonissi?! sono imperdibili? Non lo so ma se vai li'..... ci vediamo !!!!! Vanes |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Il 23 May 2007 04:25:27 -0700, Kappas <beteldue1@tiscali.it> ha
scritto: >è in fondo al primo dito, in zona Porto Heli ? esattamente... qualche Km piu' ad est >Dove alloggi ad Ermioni ? Boh... 2 anni fa ci ho passato un pomeriggio/sera fantastico... as usual tenteremo la solita ricerca di uno studio direttamente li (...fin'ora i "supermercati" si sono dimostrati affidabilissimi per trovarci una stanzetta decorosa ed economica... se proprio passeremo anche da qualche taverna;-p ) -- Tanaka e Ariel (ZRX1200S) www.myspace.com/verdesangre Dito nell'occhio - Falange Brianzola Nr.6 "Alla fine poi tornano tutti a casa contenti non avendo capito niente di dove sono andati ma ricordano solo la birra, le patatine, il cardano, e tanta gente." Erso |
|
|
|||
|
|||
|
Il Wed, 23 May 2007 13:06:47 +0200, "Vanes"
<vanes73@gcomegooooogle.com> ha scritto: >Non lo so ma se vai li'..... ci vediamo !!!!! eh... allora un ouzo/mithos/frappe' in compagnia non ce lo leva nessuno:-) -- Tanaka e Ariel (ZRX1200S) www.myspace.com/verdesangre Dito nell'occhio - Falange Brianzola Nr.6 "Alla fine poi tornano tutti a casa contenti non avendo capito niente di dove sono andati ma ricordano solo la birra, le patatine, il cardano, e tanta gente." Erso |
|
|
|||
|
|||
|
Vanes scrisse:
> Non lo so ma se vai li'..... ci vediamo !!!!! Non lo so quando ci andrai, ma se fai un giro a Creta c'è un amico comune (Alex) che offre ospitalità... Lui parte lunedì e rimane fino a fine settembre. Che dici ? Io un pensierino l'ho già fatto. Quando torno dall'altro giro mi organizzo. :-D ciao! nb -- "Maja, bef e caga, e lasa che la vaga" informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
"Tanaka" <tanaka@_URCACHESP_AM_toughguy.net> ha scritto nel messaggio news:uv98539glci37ktq5k231dt7lgruda5r14@4ax.com... > eh... allora un ouzo/mithos/frappe' in compagnia non ce lo leva > nessuno:-) Ok facciamo ouzo e mithos :-D |
|
|
|||
|
|||
|
"nb" <nbnoncivuole@ihv.it> ha scritto nel messaggio news:mn.bb487d752fbc1a9c.72811@ihv.it... > Non lo so quando ci andrai, ma se fai un giro a Creta c'è un amico comune > (Alex) che offre ospitalità... > Lui parte lunedì e rimane fino a fine settembre. > Che dici ? Io un pensierino l'ho già fatto. Diciamo che ormai avevo messo in preventivo un Kithira-Elafonissos.... ma da qui a settembre mai dire mai. Dove si trova di bello?? > Quando torno dall'altro giro mi organizzo. Ebbasta passi dalla LOS??? Quanto tempo ti fermi??? Ciao ciao |
|
|
|||
|
|||
|
On Wed, 23 May 2007 15:32:42 +0200, in it.hobby.viaggi, "Vanes"
<vanes73@gcomegooooogle.com> arranged some electrons, so they looked likethis: ... ... "Tanaka" <tanaka@_URCACHESP_AM_toughguy.net> ha scritto nel messaggio ... news:uv98539glci37ktq5k231dt7lgruda5r14@4ax.com... ... > eh... allora un ouzo/mithos/frappe' in compagnia non ce lo leva ... > nessuno:-) ... ... Ok facciamo ouzo e mithos :-D Cos'è mithos? (Un frappé per me, sas parakalw...) |
|
|
|||
|
|||
|
"Magda" <magda@eu> ha scritto nel messaggio news:jmg853t39flvq1uu6v6svip0mauinpecpn@4ax.com... >>Cos'è mithos? Einae mia mpira!!! (e' una birra!!!!) PS sei Magdaki di vitualtourist??? PPS anche tu ad elafonissos fine giugno?? |
|
|
|||
|
|||
|
Vanes scrisse:
> Diciamo che ormai avevo messo in preventivo un Kithira-Elafonissos.... ma da > qui a settembre mai dire mai. Eh eh... se poi riesco a farmi dare il volo a prezzo ehm... buono buono... > Dove si trova di bello?? L'ufficio a Heraklion, la casa in campagna. >> Quando torno dall'altro giro mi organizzo. > Ebbasta passi dalla LOS??? Quanto tempo ti fermi??? Da che ???? ciao! nb -- "Maja, bef e caga, e lasa che la vaga" informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
"nb" <nbnoncivuole@ihv.it> ha scritto nel messaggio news:mn.bbb17d7503a1df63.72811@ihv.it... >> Dove si trova di bello?? > L'ufficio a Heraklion, la casa in campagna. >>> Quando torno dall'altro giro mi organizzo. Settembre?? >> Ebbasta passi dalla LOS??? Quanto tempo ti fermi??? > Da che ???? LandOfSmile acronimo ormai riconosciuto per LOP (land of pallidone!!) Ciao!!! |
|
|
|||
|
|||
|
On Wed, 23 May 2007 15:40:35 +0200, in it.hobby.viaggi, "Vanes"
<vanes73@gcomegooooogle.com> arranged some electrons, so they looked likethis: ... ... "Magda" <magda@eu> ha scritto nel messaggio ... news:jmg853t39flvq1uu6v6svip0mauinpecpn@4ax.com... ... ... >>Cos'è mithos? ... ... Einae mia mpira!!! Signomi!! To kséxase... Protimazw kafé... ... (e' una birra!!!!) ... PS sei Magdaki di vitualtourist??? No, sono quella di Parigi. Non sono ancora riuscita a rincontrare la vostra Carla, pero'. ![]() ... PPS anche tu ad elafonissos fine giugno?? I wish. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Vanes scrisse:
> "nb" <nbnoncivuole@ihv.it> ha scritto nel messaggio > news:mn.bbb17d7503a1df63.72811@ihv.it... > >>> Dove si trova di bello?? >> L'ufficio a Heraklion, la casa in campagna. >>>> Quando torno dall'altro giro mi organizzo. > Settembre?? Si può fare... >>> Ebbasta passi dalla LOS??? Quanto tempo ti fermi??? >> Da che ???? > LandOfSmile acronimo ormai riconosciuto per LOP (land of pallidone!!) Ah........... oggi sono rinco... Mi fermo 4 giorni al ritorno... per riposarmi. :-) ciao nb -- "Maja, bef e caga, e lasa che la vaga" informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
>>Signomi!! To kséxase... Protimazw kafé...
Come preferisci!!!! >> ... PS sei Magdaki di vitualtourist??? >>No, sono quella di Parigi. Non sono ancora riuscita a rincontrare la >>vostra Carla, pero'. Beh dimmi che dalle poche tracce non ti si poteva confondere con http://members.virtualtourist.com/m/5e23a/660a2/ >> ... PPS anche tu ad elafonissos fine giugno?? >>I wish. ![]() You wish but you will not or you wish and you'll do it ??? Ta leme |
|
|
|||
|
|||
|
On Wed, 23 May 2007 16:07:23 +0200, in it.hobby.viaggi, "Vanes"
<vanes73@gcomegooooogle.com> arranged some electrons, so they looked likethis: ... >>Signomi!! To kséxase... Protimazw kafé... ... Come preferisci!!!! ... ... >> ... PS sei Magdaki di vitualtourist??? ... >>No, sono quella di Parigi. Non sono ancora riuscita a rincontrare la ... >>vostra Carla, pero'. ... Beh dimmi che dalle poche tracce non ti si poteva confondere con ... http://members.virtualtourist.com/m/5e23a/660a2/ ... ... >> ... PPS anche tu ad elafonissos fine giugno?? ... >>I wish. ![]() ... You wish but you will not or you wish and you'll do it ??? I wish = I would love to, but I can't. ... Ta leme Entaksei. |
|
|
|||
|
|||
|
> Ydra e/o Spetses. (Meritano?Meglio > fermarsi qualche giorno in piu?) mai stato ma so che sono molto belle, ho visto Poros che è altrettanto carina. > > Poi ci sposteremo verso Neapolis (a Nafplio ci sono gia' stato 10 > giorni 2 anni fa) per 2/3 giorni, con visita a Monemvasia... Kythira?! > Elafonissi?! sono imperdibili? Perchè Neapolis? Gli ho dato uno sgaurdo andando a Elaf ma non mi ha colpito particolarmente...a dirla tutta anche per Elaf il mio giudizio è sospeso: mi è piaciuta ma è piccolissima e la spiaggia più famosa da una parte è deturpata da degli ombrelloni di plastica dall'altra invasa dal free camping (io sono stato in agosto però) > Visto che comunque l'obiettivo e' 'mare', meglio stare sul golfo di > Laconia o quello di Messenia per alternare un periplo del mani ad un > paio di giorni di spiaggia? Sono 3 volte che voglio andare nel Mani ma mi sfugge sempre a causa delle strade e delle distanze, l'unica per me è piazzarsi proprio nel Mani, suggerisco Githio o Stupa, in particolare quest'ultima negli ultimi due anni va molto anche fra gli ellenici. Attenzione alla disponibilità di alloggi: in agosto è piena crisi. > La vacanza arriva quindi agli ultimi 4/5 giorni... le alternative che > avevo in mente sono: > Kyparissia, sulla costa 'ionica', Eubea, oppure la zona di capo > suonion... consigli? Io ti dico la mia: zona Pylos, Methoni, Koroni. Bellissima zona, panorami mozzafiato,spiagge incredibili, tartarughe che fanno le uova sulla spiaggia. Inoltre, forse è l'ultimo anno che la zona è così. A Pylos nel 2008 apriranno 2 campi da golf e già leggo che aprirano 3 alberghi di extralusso, tra cui un Kempiski. Aprofittatene!!! |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Mag, 15:56, nb <nbnoncivu...@ihv.it> wrote:
> Mi fermo 4 giorni al ritorno... per riposarmi. TI DEVI far portare in quel ristorante dove porto me e Marina; in una zona per la neo borghesia thai. Bellissimo immaginati una Sukhunvit a traffico piu' scorrevole ma con sole scritte thai.... cibo da urlo.... poi se vuoi sapere quanto NON HAI l'orecchio musicale fatti spiegare da Easy la differenza tra pollo ed uovo.... Sawadee |
|
|
|||
|
|||
|
Il Thu, 24 May 2007 07:34:34 +0200, "Alex" <alex@hotmail.com> ha
scritto: >Perchè Neapolis? perche' sembrava un buon posto per girare quella zona;-p pero' effettivamente pare che la zona migliore (anche per il mani) sia il golfo messenico... Informazioni su kardamili? >Attenzione alla disponibilità di alloggi: >in agosto è piena crisi. ultima di giugno e prima di luglio ;-p >Io ti dico la mia: zona Pylos, Methoni, Koroni. grassie!!! su sta 'riconferma' dei voli invece non si riesce a capirci di piu?!? -- Tanaka e Ariel (ZRX1200S) www.myspace.com/verdesangre Dito nell'occhio - Falange Brianzola Nr.6 "Alla fine poi tornano tutti a casa contenti non avendo capito niente di dove sono andati ma ricordano solo la birra, le patatine, il cardano, e tanta gente." Erso |
|
|
|||
|
|||
|
vanes@work scrisse:
> TI DEVI far portare in quel ristorante dove porto me e Marina; in una > zona per la neo borghesia thai. > Bellissimo immaginati una Sukhunvit a traffico piu' scorrevole ma con > sole scritte thai.... cibo da urlo.... Già provato... più di una volta. Slurp. Il problema è il menu... scritto solo in thai. :-)))))))))))))))) > poi se vuoi sapere quanto NON > HAI l'orecchio musicale fatti spiegare da Easy la differenza tra pollo > ed uovo.... Dovresti vedere Mem come si ribalta ogni volta che tento di dire qualcosa in thai usando un dizionario inglese/thai. :-) E tu, sai come si pronuncia Bangkok ? http://www.easysmile-thailand.com/mo...i2-bangkok.avi ciao nb -- "Maja, bef e caga, e lasa che la vaga" informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
"nb" <nbnoncivuole@ihv.it> ha scritto nel messaggio news:mn.c37e7d75a06ad9e5.72811@ihv.it... > E tu, sai come si pronuncia Bangkok ? > http://www.easysmile-thailand.com/mo...i2-bangkok.avi No ma l'avevo letto..... Comunque hanno anche una piu' corta ma altrettanto impronunciabile abbraviazione che corrisponde a "citta' degli angeli". PS se torni che non sai pronunciare nemmeno quest'ultima e non distingui un thai-pollo da un thai-uovo non sei che un turista ;-) Vanes |
|
|
|||
|
|||
|
Vanes scrisse:
.... > PS se torni che non sai pronunciare nemmeno quest'ultima e non distingui un > thai-pollo da un thai-uovo non sei che un turista ;-) Ma io sono un turista!!! :-D ciao nb -- "Maja, bef e caga, e lasa che la vaga" informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
Sembra che Vanes abbia detto :
> "nb" <nbnoncivuole@ihv.it> ha scritto nel messaggio > news:mn.c37e7d75a06ad9e5.72811@ihv.it... >> E tu, sai come si pronuncia Bangkok ? >> http://www.easysmile-thailand.com/mo...i2-bangkok.avi > No ma l'avevo letto..... > Comunque hanno anche una piu' corta ma altrettanto impronunciabile > abbraviazione che corrisponde a "citta' degli angeli". non è poi così impronunciabile "Krung thep" :-) -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
"MassimoB" <info@raccontidiviaggio.com> ha scritto nel messaggio news:mn.c5697d75f1b805a0.68754@raccontidiviaggio.c om... > non è poi così impronunciabile "Krung thep" :-) > MassimoB > www.raccontidiviaggio.com > Farei giudicare ad un thai.... non sarei troppo sorpreso se in realta' la frase da te pronunciata fosse: "fuori piove" ;-) |
|
|
|||
|
|||
|
"nb" <nbnoncivuole@ihv.it> ha scritto nel messaggio news:mn.c4ff7d754acd38f2.72811@ihv.it... >> PS se torni che non sai pronunciare nemmeno quest'ultima e non distingui >> un thai-pollo da un thai-uovo non sei che un turista ;-) > Ma io sono un turista!!! > :-D Vebbe' dai uno sforzo e sarai un maestro di khai!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Vanes ha pensato forte :
> "MassimoB" <info@raccontidiviaggio.com> ha scritto nel messaggio > news:mn.c5697d75f1b805a0.68754@raccontidiviaggio.c om... >> non è poi così impronunciabile "Krung thep" :-) >> MassimoB >> www.raccontidiviaggio.com >> > > Farei giudicare ad un thai.... non sarei troppo sorpreso se in realta' la > frase da te pronunciata fosse: "fuori piove" ;-) non sarei sorpreso neanche io, chissà allora cosa risponderebbero se noi dicessimo: Krung Thep Mahanakhon Amon Rattanakosin Mahinthara Ayuthaya Mahadilok Phop Noppharat Ratchathani Burirom Udomratchaniwet Mahasathan Amon Piman Awatan Sathit Sakkathattiya Witsanukam Prasit questo si che è impronunciabile, ma è il nome esteso di Bangkok/Krung Thep, e Krung Thep, che sono le prime due parole della frase significa proprio "città degli angeli" questo mi ha detto il pallidone. ;-) -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
MassimoB scrisse:
.... > questo si che è impronunciabile, ma è il nome esteso di Bangkok/Krung Thep, e > Krung Thep, che sono le prime due parole della frase significa proprio "città > degli angeli" Ok, ma hai provato a pronunciarlo ad un thai ? Vanes intendeva quello... > questo mi ha detto il pallidone. Chi ? :-)))))) ciao nb -- "Maja, bef e caga, e lasa che la vaga" informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
nb ci ha detto :
> MassimoB scrisse: > ... >> questo si che è impronunciabile, ma è il nome esteso di Bangkok/Krung Thep, >> e Krung Thep, che sono le prime due parole della frase significa proprio >> "città degli angeli" > Ok, ma hai provato a pronunciarlo ad un thai ? > Vanes intendeva quello... si, non si è sentito? proverò a dirlo a voce più alta. :-) >> questo mi ha detto il pallidone. > Chi ? > :-)))))) è un italiano che ho conosciuto a Bangkok, per caso. :-) > ciao > nb -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
"nb" <nbnoncivuole@ihv.it> ha scritto > Ma io sono un turista!!! > :-D 45% turista, 45% viaggiatore, 10% alcool... aggiungete una scorza di limone e il cocktail è servito... :-))))) ciao gp -15 |
|
|
|||
|
|||
|
gp scrisse:
> "nb" <nbnoncivuole@ihv.it> ha scritto > > >> Ma io sono un turista!!! >> :-D > > 45% turista, 45% viaggiatore, 10% alcool... aggiungete una scorza di limone e > il cocktail è servito... :-))))) Io sono 80% turista, 20% alcool. Senza scorze di nessun tipo! :-D ciao nb -- "Maja, bef e caga, e lasa che la vaga" informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
nb ha pensato forte :
> MassimoB scrisse: > ... >> questo si che è impronunciabile, ma è il nome esteso di Bangkok/Krung Thep, >> e Krung Thep, che sono le prime due parole della frase significa proprio >> "città degli angeli" > Ok, ma hai provato a pronunciarlo ad un thai ? > Vanes intendeva quello... starei piuttosto attento se qualcuno mi dicesse: can nho fon toh ;-) ps sono appena andato a comprarmi un paio di Singha per gustarmele nel pomeriggio. Þ-- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
"nb" <nbnoncivuole@ihv.it> ha scritto >>> Ma io sono un turista!!! >>> :-D >> >> 45% turista, 45% viaggiatore, 10% alcool... aggiungete una scorza di >> limone e il cocktail è servito... :-))))) > > Io sono 80% turista, 20% alcool. Senza scorze di nessun tipo! Già definirsi "turista" senza se e senza ma fa mooolto snob... Neppure un goccio di "bitter" in quel cocktail ??? gp :-DDDD |
|
|
![]() |
| Tags: aereo, grecia, sui, sulla, voli |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|