![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Stromboli help!
On 11 Ago, 17:53, rocio...@tiscali.it wrote:
> Sto cercando un appartamento o una casa per due persone a Stromboli a > prezzi ragionevoli.Qualche gentil persona mi sa dare delle > dritte,magari qualcosa di testato personalmente..o l'amico > dell'amico.I siti Internet li ho visitati praticamente tutti e 400 > Euro a settimana a meta' mi sembrano tanti.Anche altri consigli,su > dove mangiare,far la spesa ecc. > Ringrazio quanti mi daranno una mano. > Roby i 400 Euro a settimana a meta' Settembre....scusate! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Stromboli help!
Sto cercando un appartamento o una casa per due persone a Stromboli a
prezzi ragionevoli.Qualche gentil persona mi sa dare delle dritte,magari qualcosa di testato personalmente..o l'amico dell'amico.I siti Internet li ho visitati praticamente tutti e 400 Euro a settimana a meta' mi sembrano tanti.Anche altri consigli,su dove mangiare,far la spesa ecc. Ringrazio quanti mi daranno una mano. Roby |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Stromboli help!
On 11 Ago, 17:53, rocio...@tiscali.it wrote:
> Sto cercando un appartamento o una casa per due persone a Stromboli a > prezzi ragionevoli.Qualche gentil persona mi sa dare delle > dritte,magari qualcosa di testato personalmente..o l'amico > dell'amico.I siti Internet li ho visitati praticamente tutti e 400 > Euro a settimana a meta' mi sembrano tanti.Anche altri consigli,su > dove mangiare,far la spesa ecc. > Ringrazio quanti mi daranno una mano. > Roby i 400 Euro a settimana a meta' Settembre....scusate! |
|
|
![]() |
| Tags: help, stromboli |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|