![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
State attenti a Ryanair
Per un volo Parma-Londra ho scoperto ora che
- non era compresa il bagaglio - sono OBBLIGATO a fare il check in online (cioè se non avessi aperto la mail sarei stato fregato) - non esiste un indirizzo mail a cui scrivere, solo numeri che dal cellulare non posso raggiungere E' una vergogna, questo è (se lo faccio) l'ultimo viaggio con loro, Ryanair per me è diventata una linea da NON frequentare, |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: State attenti a Ryanair
Luca ha scritto:
> Per un volo Parma-Londra ho scoperto ora che > > - non era compresa il bagaglio > > - sono OBBLIGATO a fare il check in online (cioè se non avessi aperto > la mail sarei stato fregato) > > - non esiste un indirizzo mail a cui scrivere, solo numeri che dal > cellulare non posso raggiungere > > > E' una vergogna, questo è (se lo faccio) l'ultimo viaggio con loro, > Ryanair per me è diventata una linea da NON frequentare, > > Se invece lo prendevi ti accorgevi che: - L'aereo aveva DUE ali - Il bagaglio non lo tenevi nel posto a sedere ma addirittura in un posto diverso dell'aereo - L'aereo alla fine della pista....continuava ad andare avanti - Occorre pagare per avere un servizio, anche poco ma sempre. Solo i pugni sono gratis. - Occorre leggere prima di comprare, anzi è obbligatorio. - L'esperienza aiuta nella vita (aiuta, non assicura) scusate, non ho resistito. |
|
|
|||
|
|||
|
Molto divertente,
mi chiedo se conosci i principi base del commercio e dell'aiuto ai utenti o più probabilmente... sei di Ryanair |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno! hai dormito bene negli ultimi anni per non accorgerti di tutto
quello che hai scoperto solo oggi? Silvia |
|
|
|||
|
|||
|
nioski ha scritto:
> Molto divertente, > mi chiedo se conosci i principi base del commercio e dell'aiuto ai > utenti > o più probabilmente... sei di Ryanair Stai facendo la tipica figura da niubbo isterico. Se avessi letto il ng prima (o il contratto di trasporto meglio ancora) queste cose le avresti sapute e ti saresti magari preso un Bologna-Londra con la British pagandolo di solito circa il doppio (ma delle volte ti può anche costare meno di quello della Ryan). Ciao Ghigo |
|
|
|||
|
|||
|
Ranablu wrote:
> Buongiorno! hai dormito bene negli ultimi anni per non accorgerti di tutto > quello che hai scoperto solo oggi? > > Silvia Eh eh, stavo giusto per chiedergli se aveva vissuto finora in una grotta sottomarina.. bye -- "Per quanti modi vi siano di essere vivi, e' certo che sono immensamente piu' numerosi i modi di essere morti, o piuttosto di non essere vivi." - Richard Dawkins ::www.freefred.org:: |
|
|
|||
|
|||
|
Luca wrote:
> Per un volo Parma-Londra ho scoperto ora che buongiorno! > > - non era compresa il bagaglio eh, eltrimenti avresti pagato di piu' > - sono OBBLIGATO a fare il check in online (cioè se non avessi aperto > la mail sarei stato fregato) e eprche' mai no avresti dovuto aprire la mail? A quanto pare sei uno che ha bisogno di essere guidato. > - non esiste un indirizzo mail a cui scrivere, solo numeri che dal > cellulare non posso raggiungere mica esiste solo il cellulare! > E' una vergogna, eh si' |
|
|
|||
|
|||
|
"Luca" <nioskidol@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:0690451f-0188-45ff-a518-f882e418a993@g19g2000yql.googlegroups.com... > Per un volo Parma-Londra ho scoperto ora che > - non era compresa il bagaglio > - sono OBBLIGATO a fare il check in online (cioè se non avessi aperto > la mail sarei stato fregato) > - non esiste un indirizzo mail a cui scrivere, solo numeri che dal > cellulare non posso raggiungere Mi unisco all'allegro coro che ti sta augurando il buongiorno. Eri probabilmente l'unico abitante del pianeta Terra a non sapere queste cose. :-) > E' una vergogna, questo è (se lo faccio) l'ultimo viaggio con loro, > Ryanair per me è diventata una linea da NON frequentare, Guarda, è tutto molto semplice: A) se pensi che ti convenga volare RyanAir, che nella generalità dei casi offre prezzi estremamente concorrenziali: vola RyanAir. B) se pensi che *non* ti convenga volare RyanAir (perchè viaggi con molti bagagli, perchè non hanno un'adeguato servizio assistenza, perchè ti stanno sulle balle ecc. ecc.): *non* volare RyanAir! E' incredibile come anche le cose all'apparenza più complesse possano poi presentare soluzioni tanto semplici! :-) Ciao Edoardo |
|
|
|||
|
|||
|
Edoardo Vancini ha scritto:
> E' incredibile come anche le cose all'apparenza più complesse possano poi > presentare soluzioni tanto semplici! :-) ....il solito pragmaticone! :-DDD Beppe -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
Edoardo Vancini ha scritto:
> E' incredibile come anche le cose all'apparenza più complesse possano poi > presentare soluzioni tanto semplici! :-) A mio avviso, l'unica cosa VERAMENTE INCREDIBILE è questo continuo scrivere della Ryanair sul newsgroup... mah !!! Bnx -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
"Bnx" <co...@bnx.it> ha scritto nel messaggio news:82Z104Z107Z86Y1246626700X31799@usenet.libero. it... > A mio avviso, l'unica cosa VERAMENTE INCREDIBILE è questo continuo > scrivere > della Ryanair sul newsgroup... mah !!! Da che pulpito .. :-) Ciao Edoardo |
|
|
|||
|
|||
|
On 3 Lug, 13:04, Luca <nioski...@yahoo.it> wrote:
> Per un volo Parma-Londra ho scoperto ora che > > - non era compresa il bagaglio > > - sono OBBLIGATO a fare il check in online (cioè se non avessi aperto > la mail sarei stato fregato) > > - non esiste un indirizzo mail a cui scrivere, solo numeri che dal > cellulare non posso raggiungere > > E' una vergogna, questo è (se lo faccio) l'ultimo viaggio con loro, > Ryanair per me è diventata una linea da NON frequentare, ROTFL |
|
|
|||
|
|||
|
Bnx wrote:
> A mio avviso, l'unica cosa VERAMENTE INCREDIBILE è questo continuo scrivere > della Ryanair sul newsgroup... mah !!! Evidentemente a loro conviene che se ne parli, nel bene e nel meno bene. I vari Luca in fondo no fanno che aumentare la visibilita' della mamma Ryan... |
|
|
|||
|
|||
|
Cari amici che se la ridono,
io scrivo qua per le persone serie che potrebbero essere interessate a sapere le cose. Ho appena parlato con una persona che mi ha dato un mano per quanto possibile, non dico chi è solo perchè sarebbe identificabile e non voglio crearLe problemi. Mi ha confermato che il comportamento di Ryanair su prenotazioni e bagagli sta creando numerosi disagi. Statemi bene e continuate a ridere |
|
|
|||
|
|||
|
Luca ha scritto:
> E' una vergogna, questo è (se lo faccio) l'ultimo viaggio con loro, > Ryanair per me è diventata una linea da NON frequentare, meglio, più posti liberi più offerte per noi ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
On 3 Lug, 15:53, nioski <nioski...@yahoo.it> wrote:
> Statemi bene Vai a fare in culo. |
|
|
|||
|
|||
|
"nioski" <nioskidol@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:4a4b66a4-c7b5-4f1d-9497-01bc3c42b321@b9g2000yqm.googlegroups.com... >Mi ha confermato che il comportamento di Ryanair su prenotazioni e >bagagli sta creando numerosi disagi. Personalmente trovo più semplice prendere un volo Ryanair per qualsiasi destinazione che prendere l'autobus in una città che non conosco e, spesso, il biglietto Ryanair costa meno. Sul biglietto Ryanair c'è scritto tutto e basta leggere par capire cosa fare. Sul biglietto dell'autobus non c'è scritto nulla, devo chiedere per prendere la linea giusta e chiedere quando devo scendere. Chi non è in grado di farlo si può prendere un taxi, così come chi non è in grado di leggere il biglietto Ryanair può prendere un'altra compagnia che pagherà spesso molto di più ma verrà servito e assistito integralmente. Ho volato tante volte con Ryanair e sempre con estrema soddisfazione soprattutto per i prezzi ridicoli pagati (tipo Londra a/r a 2 centesimi). Forse volare con Ryanair richiede un po' più di impegno e di intelligenza. Quindi i passeggeri di Ryanair sono quelli che hanno un quoziente intellettivo superiore alla media. Un buon motivo per continuale a volare con loro. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
nioski wrote:
> Ho appena parlato con una persona che mi ha dato un mano per quanto > possibile, non dico chi è solo perchè sarebbe identificabile e non > voglio crearLe problemi. > Mi ha confermato che il comportamento di Ryanair su prenotazioni e > bagagli sta creando numerosi disagi. Ah beh allora... |
|
|
|||
|
|||
|
>
> Guarda, è tutto molto semplice: > A) se pensi che ti convenga volare RyanAir, che nella generalità dei casi > offre prezzi estremamente concorrenziali: vola RyanAir. > B) se pensi che *non* ti convenga volare RyanAir (perchè viaggi con molti > bagagli, perchè non hanno un'adeguato servizio assistenza, perchè ti stanno > sulle balle ecc. ecc.): *non* volare RyanAir! > Dimentichi una terza possibilità: infilarsi una tunica da pretazzo e scassare i maroni con i sermoni anti-Ryanair, salvo poi volare con la suddetta compagnia perchè non hai le palle per dire un bel "NO" alla tua ragazza... :-)) |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di adamski dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > On 3 Lug, 15:53, nioski <nioski...@yahoo.it> wrote: > >> Statemi bene > > Vai a fare in culo. Ti quoto assolutamente :') A1 -- Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Il Fri, 3 Jul 2009 05:04:06 -0700 (PDT), Luca <nioskidol@yahoo.it> ha
scritto: >Per un volo Parma-Londra ho scoperto ora che > >- non era compresa il bagaglio > >- sono OBBLIGATO a fare il check in online (cioè se non avessi aperto >la mail sarei stato fregato) > >E' una vergogna, E' tutto ben specificato nelle condizioni. |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Luca dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> Per un volo Parma-Londra ho scoperto ora che > > - non era compresa il bagaglio C'è *chiaramente* scritto all'atto della prenotazione > > - sono OBBLIGATO a fare il check in online (cioè se non avessi aperto > la mail sarei stato fregato) C'è *chiaramente* scritto all'atto della prenotazione > > - non esiste un indirizzo mail a cui scrivere, solo numeri che dal > cellulare non posso raggiungere Mi pare che esistano ancora i telefoni "normali" > > > E' una vergogna, questo è (se lo faccio) l'ultimo viaggio con loro, > Ryanair per me è diventata una linea da NON frequentare, Trollazzo di merda, ma va a c@g@re che è meglio A1 (annoiato) -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Il 03 Lug 2009, 14:04, Luca <nioskidol@yahoo.it> ha scritto:
> Per un volo Parma-Londra ho scoperto ora che ... è evidente che ryanair NON è per tutti. scansare le gabelle che piazzano stile campo minato richiede esperienza e attenzione. di sicuro tutto sta scritto, di sicuro se si protesta verrà fatto notare che bastava aprire gli occhi e di sicuro c'è parecchio da risparmiare. solo che il risparmio bisogna guadagnarselo. d'altra parte, non sono mica damine di carità ... ) ... saluti, davide-------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Riccardo Cortinovis ha scritto:
> > > Forse volare con Ryanair richiede un po' più di impegno e di > intelligenza. Quindi i passeggeri di Ryanair sono quelli che hanno un > quoziente intellettivo superiore alla media. Un buon motivo per > continuale a volare con loro. > Ciao > Ric > cazzo non sapevo di aver volato con dei geni!!!!!!! non so come hanno fatto ad accettarmi.... |
|
|
|||
|
|||
|
>>"Edoardo Vancini" <edoardo.vancini@libero.it> ha scritto nel messaggio >>news:Ehn3m.30963$1s6.931@twister2.libero.it... > Mi unisco all'allegro coro che ti sta augurando il buongiorno. > Eri probabilmente l'unico abitante del pianeta Terra a non sapere > queste cose. :-) Nahhhh ce ne sono un certo numero... e passano tutti da queste parti ;-) |
|
|
|||
|
|||
|
Luca wrote:
> E' una vergogna, questo è (se lo faccio) l'ultimo viaggio con loro, > Ryanair per me è diventata una linea da NON frequentare, Solidarizzo, anche io la frequento poco se posso. Tuttavia quello di cui ti lamenti è chiaramente specificato nelle condizioni che chiaramente non hai letto. La prossima volta RTFM |
|
|
|||
|
|||
|
milanchamp ha scritto:
> perchè non hai le palle per dire un bel "NO" alla > tua ragazza... :-)) Questo è sempre più cretino: io non avrei le palle per dire un bel no alla ragazza di Vancini. ahahahahhahahahhahah Sempre più coglione. Perdi sempre un'occasione per stare zitto. Coglione! Non avendo altro da fare, da buon frustrato continua a pensarmi e a citarmi, mi raccomando, non perdere occasione... Fai pena. E adesso chiama a raccolta i tuoi amichetti, forza, dai... mi mancava la tarantella... dai che ci divertiamo. COGLIONE! |
|
|
|||
|
|||
|
Luca ( nioskidol@yahoo.it ), venerdì 03/07/2009 ha scritto:
> Per un volo Parma-Londra ho scoperto ora che ROTFL -- *Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum* http://www.youtube.com/watch?v=FKXEwIPSFAU |
|
|
|||
|
|||
|
> E' una vergogna, questo è (se lo faccio) l'ultimo viaggio con loro,
> Ryanair per me è diventata una linea da NON frequentare, Hai fatto un errore che l'utente Ryan non deve fare: non leggere tutte le regole e postille sparse nelle varie pagine di prenotazione e nelle mail che ti inviano. Se lo fai e segui le regole rigidamente, se sei disposto a sopportare enormi disservizi e totale inassistenza in caso di problemi, se in aeroporto non credi di aver mai bisogno di contattare il loro personale, Ryanair può diventare un modo economico di viaggiare. ciao, soprano.- |
|
|
|||
|
|||
|
Bnx wrote:
> Edoardo Vancini ha scritto: > >> E' incredibile come anche le cose all'apparenza più complesse possano poi >> presentare soluzioni tanto semplici! :-) > > A mio avviso, l'unica cosa VERAMENTE INCREDIBILE è questo continuo scrivere > della Ryanair sul newsgroup... mah !!! > > Bnx Secondo me è ancora più incredibile che dopo anni di continui post su dubbi e problemi riguardo Ryanair molti di voi continuino a sostenere che le regole e il sito Ryan siano chiare e evidenti. ciao, soprano.- |
|
|
![]() |
| Tags: attenti, ryanair, state |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|