![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Stanza quadrupla a Londra
Salve a tutti!
Verso i primi di aprile pensavo di trascorrere qualche giorno a Londra. Qualcuno mi può fornire il nominativo di qualche albergo abbastanza centrale, pulito e a buon prezzo che abbia la disponibilità di una stanza quadrupla (2 adulti e 2 bambini)? Grazie mille. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Stanza quadrupla a Londra
kaal scriveva il 12/03/2009 :
> Salve a tutti! > Verso i primi di aprile pensavo di trascorrere qualche giorno a Londra. > Qualcuno mi può fornire il nominativo di qualche albergo abbastanza centrale, > pulito e a buon prezzo che abbia la disponibilità di una stanza quadrupla (2 > adulti e 2 bambini)? > Grazie mille. http://www.phoenixhotel.co.uk/ non è proprio centralissimo ma a 2 passi dalla metropolitana (bayswater). Ciao Cappellaio |
|
|
|||
|
|||
|
> Verso i primi di aprile pensavo di trascorrere qualche giorno a Londra.
> Qualcuno mi può fornire il nominativo di qualche albergo abbastanza > centrale, pulito e a buon prezzo che abbia la disponibilità di una stanza > quadrupla (2 adulti e 2 bambini)? > Grazie mille. io mi sono trovato molto bene ecco il link http://www.booking.com/hotel/gb/roya...ed9a72139d2976 |
|
|
|||
|
|||
|
"kaal" <kaal@tele2.it> ha scritto nel messaggio news:49b97c62$0$7902$c83e3ef6@anchorman-read.tele2.net... > Salve a tutti! > Verso i primi di aprile pensavo di trascorrere qualche giorno a Londra. > Qualcuno mi può fornire il nominativo di qualche albergo abbastanza > centrale, pulito e a buon prezzo che abbia la disponibilità di una stanza > quadrupla (2 adulti e 2 bambini)? > Grazie mille. io sono stata qui due volte, è ottimo per il rapporto qualità/prezzo e come posizione: http://it.venere.com/hotel_londra/pa...&rval=1&pval=2 ciao! Jenny |
|
|
|||
|
|||
|
Ho prenotato in questa struttura di appartamenti, prova
Hotel Access Apartments Marble Arch Indirizzo Harrowby Street London , W1H 5HB Regno Unito "kaal" <kaal@tele2.it> ha scritto nel messaggio news:49b97c62$0$7902$c83e3ef6@anchorman-read.tele2.net... > Salve a tutti! > Verso i primi di aprile pensavo di trascorrere qualche giorno a Londra. > Qualcuno mi può fornire il nominativo di qualche albergo abbastanza > centrale, pulito e a buon prezzo che abbia la disponibilità di una stanza > quadrupla (2 adulti e 2 bambini)? > Grazie mille. |
|
|
![]() |
| Tags: londra, quadrupla, stanza |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|