![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Spettacoli musicali a New York
Saro' a New York per una decina di giorni nagli inizi di Ottobre.
Qualcuno mi sa indicare qualche sito americano che dove reperire, ed eventualmente acquistare i biglietti in anticipo, di spettacoli musicali nei teatri di Broadway? Grazie e ciao. Gio' |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Spettacoli musicali a New York
Gio wrote:
> Saro' a New York per una decina di giorni nagli inizi di Ottobre. > Qualcuno mi sa indicare qualche sito americano che dove reperire, ed > eventualmente acquistare i biglietti in anticipo, di spettacoli > musicali nei teatri di Broadway? http://www.broadway.com http://www.ticketmaster.com/broadway Se fai una ricerca con parole-chiave tipo "broadway tickets", ne troverai tantissimi altri. Per quando sarai sul posto, tieni anche in considerazione i chioschi che vendono biglietti scontati: http://www.tdf.org/TDF_ServicePage.aspx?id=56 Ciao Gio', Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Gio ha scritto:
> Saro' a New York per una decina di giorni nagli inizi di Ottobre. > Qualcuno mi sa indicare qualche sito americano che dove reperire, ed > eventualmente acquistare i biglietti in anticipo, di spettacoli > musicali nei teatri di Broadway? > Grazie e ciao. > Gio' Anch'io sarò a NY i primi di ottobre: magari ci becchiamo! :-D Io comprerò i biglietti una volta là, da TKTS, in quanto è possibile acquistarli a prezzi scontati. Unico neo: la fila, generalmente molto lunga: ma ne vale la pena! ;-) -- Ciauz! L'altro fratello che non si firma mai |
|
|
|||
|
|||
|
"L'altro fratello che non si firma mai" <nacqui@torino.to> ha scritto nel messaggio news:iy46m.34824$1s6.1248@twister2.libero.it... > Gio ha scritto: >> Saro' a New York per una decina di giorni nagli inizi di Ottobre. >> Qualcuno mi sa indicare qualche sito americano che dove reperire, ed >> eventualmente acquistare i biglietti in anticipo, di spettacoli musicali >> nei teatri di Broadway? >> Grazie e ciao. >> Gio' > > Anch'io sarò a NY i primi di ottobre: magari ci becchiamo! :-D > > Io comprerò i biglietti una volta là, da TKTS, in quanto è possibile > acquistarli a prezzi scontati. Unico neo: la fila, generalmente molto > lunga: ma ne vale la pena! ;-) > > -- > Ciauz! > > L'altro fratello che non si firma mai Esperienza recente: I botteghini di TKTS in Times Square - sotto la scalinata - aprono alle 10 di mattina e mi sembra di ricordare che ci siano 5 sportelli. La mia fila, iniziata alle 9:15 si è conclusa felicemente pochi minuti dopo le 10. Abbiamo acquistato i biglietti per il matinée (che poi è un pomeriggio presto, dato che lo spettacolo è iniziato alle 14) di Mamma Mia, pagando circa la metà del serale. -- cimice |
|
|
![]() |
| Tags: musicali, spettacoli, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|